Charlotte Casiraghi, Kate Moss: quando l’outfit è rosso FOTO

Pubblicato il 18 maggio 2016 11.57 | Ultimo aggiornamento: 18 maggio 2016 12.29

Tags: ,

 
Charlotte Casiraghi, Kate Moss: quando l'outfit è rosso FOTO

Charlotte Casiraghi, Kate Moss: quando l’outfit è rosso. La prima è la figlia di Carolina di Monaco, considerata una delle donne più belle e affascinanti al mondo. La seconda una top model più famose al mondo, comparsa sulla copertina di oltre 300 riviste. Oltre che modella, Kate Moss è anche universalmente riconosciuta come icona della moda. Charlotte Casiraghi è stata inserita da Vanity Fair nella lista internazionale delle donne più eleganti del pianeta, mentre nel 2008 è stata classificata al 5º posto dalla rivista Forbes nella graduatoria dei “20 Hottest Young Royals” (“I 20 eredi reali più appetibili”), prima della classifica che non appartenga alla famiglia reale inglese.

Attualmente è legata al regista italiano Lamberto Sanfelice. Insomma, dopo l’addio al comico Gad Elmaleh, padre di suo figlio Raphael, la monegasca ha ritrovato l’amore. Ma attenzione, i due ex fidanzati non sono in cattivi rapporti. Lo asscira il comico. La nuova vita di Gad Elmaleh è a New York, ma questo non significa che abbia chiuso i rapporti con la madre di suo figlio. “Qui nessuno mi conosce, sono libero”, ha rivelato in una rara intervista a WWD, “Posso fare quello che voglio, dire ciò che mi pare. Sono solo un ragazzo che va in giro”. In quest’intervista Gad, parla per la prima volta del loro addio, ma assicura: “Io e Charlotte non stiamo più insieme”, ha detto, “ma torno spesso in Europa per vedere mio figlio. Siamo ancora una famiglia”.

Kate Moss ha invece lasciato tutti a bocca aperta al 69esimo Festival del cinema di Cannes, dove è apparsa sul red carpet con uno splendido abito rosso monospalla.L’occasione è stata la proiezione di ‘Loving’, il commovente film di Jeff Nichols accolto da grandi applausi dalla critica. Ma la modella non era la sola: la sorellina Lottie, sul suo profilo Instangram, ha pubblicato un combo fotografico in cui sfoggiava un abito molto simile con un messaggio: “Slaying in red”, letteralmente “Far morire in rosso”. Il 1º luglio 2011 Kate Moss e Jamie Hince si sono sposati presso una chiesa nel Gloucestershire, Inghilterra. Di seguito le foto.

Immagine 1 di 5
  • Charlotte Casiraghi, Kate Moss: quando l'outfit è rosso FOTO
  • Foto Ansa
  • Foto Ansa
  • Foto Ansa
Immagine 1 di 5