Cara Delevingne e Rita Ora vestite Chanel a Londra FOTO 3

Cara Delevingne e Rita Ora vestite Chanel a Londra FOTO

13 Ottobre 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

LONDRA – Cara Delevingne e Rita Ora vestite Chanel a Londra. L’ex super modella e la cantante erano presenti alla mostra “Mademoiselle Prive”, organizzata in onore del marchio di moda francese. Entrambe sono apparse bellissime. Decisamente eccentrica la Ora, che indossava una gonna lunga piumata grigia, abbinata a una camicia bianca larga a manica lunga e décolleté neri. Deliziosa anche la capigliatura di Cara, che aveva uno chignon alto, pettinatura assai in voga ultimamente.

Lo scorso agosto Cara ha annunciato il suo ritiro dalle passerelle: intervistata dal The Times ha racconta una parte della sua vita di modella inedita, tra stress e preoccupazioni per un mondo che, a quanto pare, le è stato cucito addosso ma che non le appartiene:

“Non lavorerò mai più nella moda. Non mi sono sentita cresciuta come essere umano, e ho dimenticato quanto fossi giovane. Mi sentivo vecchia. Sono arrivata a odiare il mio corpo, a rifiutarmi da sola. Quando sei una modella ti chiedono di posare in modo sexy, già in giovanissima età. È disgustoso. Io sono femminista e tutto ciò mi faceva male”.

La sua breve carriera sotto i riflettori, ha spiegato la modella, non è stata poi così piacevole:

“È come lottare e volare per mesi, sempre sul filo del rasoio, ma è anche una condizione mentale … Se odi te stessa, il tuo corpo, la tua immagine, non può che peggiorare”.

Quanto a Rita Ora, ultimamente è stata al centro del gossip, perché si è vociferato su un suo possibile flirt con Travis Baker dei Blink-182. Lui ha divorziato dalla moglie Shanna Moakler nel 2009 e quanto a stile (è tatuato e muscoloso) potrebbe essere il tipo ideale della Ora, anche lei tatuatissima. Secondo quanto riportato da US Magazine una fonte vicina al musicista avrebbe dichiarato:

“Si conoscono da poco, è stata Rita Ora a fare il primo passo, cercando di contattarlo. Lui però è molto preso, ama le belle donne e la musica, non potrebbe essere altrimenti”. Di seguito le foto (La Presse).