Bralette di pizzo nero: 15 idee per indossarlo con stile FOTO

3 Agosto 2017 - di Claudia Montanari

ROMA – Bralette di pizzo nero: 15 idee per indossarlo con stile FOTO. Tecnicamente, si tratta di reggiseno senza ferretto e senza imbottiture che sta spopolando in questa stagione tra celebrity e trend-setter. Sfoggiato da star, blogger e fashioniste anche in bella vista, sotto o sopra gli abiti per un effetto vedo non vedo, il bralette è un capo intimo incredibilmente sensuale e glamour.

Il più fashion, senza dubbio, è quello di pizzo nero che riesce a rendere super anche l’abbigliamento più semplice. Inizialmente i bralette sono stati concepiti per spuntare sotto abiti e giacche ma i nuovi must-have hanno sancito una nuova tendenza: ora il bralette è una interessante via di mezzo tra un reggiseno e un vero e proprio top, e spesso è impreziosito da lacci e decori.

Il bralette sta spopolando anche perché sta bene davvero a tutte, l’importante è saper scegliere il giusto modello in base alle caratteristiche del proprio corpo. Le ragazze con il seno piccolo potranno sfoggiare i bralette senza ferretto e senza coppa, in modelli di pizzo e floreali. Ma ci sono anche i bralette per i seni più grandi: in questo caso prediligere quelli con coppe e ferretto. Ricordate che i bralette in pizzo nero rimangono sempre i più seduenti.

Bene: adesso che abbiamo capito cosa è il bralette e abbiamo anche deciso quale sia il modello migliore per noi, non vediamo l’ora di sfoggiarlo! Sì, ma quale scegliere? E soprattutto, come indossarlo? Ovviamente, si può scegliere il bralette come semplice capo intimo da nascondere sotto i vestiti. Ma se ci sentiamo pronte per osare, i look estivi premiano questo reggiseno sotto t-shirt molto scollate da cui è possibile intravedere i pizzi e i decori. Ancora, è perfetto da indossare come sottogiacca, in coordinato con gonne e pantaloni.

Ladyblitz ha selezionato 15 modelli di bralette per poter sfoggiare questa tendenza al meglio.