Anna Dello Russo per H&M 01

Anna Dello Russo disegna accessori per H&M

3 Maggio 2012 - di Claudia Montanari

MILANO – Questa mattina la catena di abbigliamento low cost H&M ha annunciato di aver avviato una collaborazione con Anna Dello Russo per la creazione di accessori di moda.

Quella con Dello Russo, fashion director at large e creative consultant di Vogue Giappone e vera e propria “musa ispiratrice” per ogni fashion blogger, è solo l’ultima tra le tante collaborazioni messe in atto dal colosso svedese.

Disponibile dal 4 Ottobre 2012, al culmine del tour stagionale delle fashion week, in circa 140 negozi nel mondo e online, la collezione include gioielli, occhiali da sole, scarpe, borse e un trolley. I clienti H&M vi troveranno oggetti unici e preziosi ad un prezzo contenuto.

Anna Dello Russo dichiara: “Sono eccitata per questa collaborazione: è la prima volta che H&M coinvolge una fashion director in un progetto speciale. È il segnale di una importante evoluzione nella moda, e sono elettrizzata e orgogliosa di essere la persona scelta per aprire la via. Ho voluto creare una serie di pezzi che è impossibile trovare in giro. Come stylist, so che accessoriare è un momento essenziale del dressing up: è il tocco personale su ogni outfit. Con questi pezzi, tutti si potranno divertire, trasformando un giorno qualunque in un fantastico fashion day”.