15 look fashion in aereo: come viaggiare con stile FOTO

1 Agosto 2017 - di Claudia Montanari

ROMA – 15 look fashion in aereo: come viaggiare con stile FOTO. Ci siamo: agosto, tempo di mare, sole e… vacanze! Mentre siete intente a fare le valigie, però, ricordatevi che ciò che vi portate in viaggio e, soprattutto, ciò che scegliete per viaggiare, non deve essere solo incredibilmente fashion ma anche abbastanza confortevole da indossare in occasione delle lunghe ore di volo. Fortunatamente questa è l’epoca dei jegging, dei pantaloni da joggin, degli shorts e delle felpe e t-shirt oversize e ciò ha ovviamente i suoi vantaggi. Ma ci sono anche diverse altre cose da prendere in considerazione.

Ecc perché Ladyblitz ha deciso di pubblicare una gallery con alcune idee su cosa indossare in occasione dei viaggi, che siano in aereo, in treno o, perché no, in macchina. Ricordiamoci che la prima cosa da prendere in considerazione sono gli sbalzi di temperatura! Che la vostra destinazione sia il mare, la montagna o una città d’arte, sicuramente il clima di partenza sarà molto diverso di quello di arrivo. Per non parlare poi dei viaggi aerei che contano anche degli scali. In questo caso, seguire il consiglio della nonna: vestirsi a strati. Portarsi t-shirt e felpa o maglioncino così da essere pronti in caso di freddo, ambienti con aria condizionata al massimo o, peggio, per evitare di morirsi di caldo.

Ricordate sempre di portare un foulard. E’ vero, fa caldo, ma in caso di un viaggio in aereo o treno può davvero salvarvi la gola (e la cervicale) quando il getto d’aria fredda punterà direttamente sul vostro collo. Per quanto riguarda le scapre, puntate a sandali flat: quest’anno ce ne sono di super glamour e, diciamolo, sono mille volte più comodi dei tacchi. La borsa, beh, una maxi è indispensabile. Per mettere dentro tutto l’indispensabile: libri, cuffiette, cuscino gonfiabile e una crema idratante. Ricordate infatti che, soprattutto in aereo, la pelle tende a seccarsi tantissimo. Allora, siete pronte? Via!

Tags