Toyota Yaris Bi-Tone a Francoforte: una scelta di stile!

Toyota Yaris Bi-Tone a Francoforte: una scelta di stile!

25 Settembre 2015 - di Claudia Montanari

ROMA – Sta avendo luogo dal 19 al 27 settembre 2015 il Salone dell’automobile di Francoforte 2015, l’appuntamento autunnale che si ripete ogni due anni in alternanza con il Salone di Parigi. L’edizione di quest’anno, che ha come tema le auto connesse, è particolarmente sentita dal marchio Toyota. La kermesse tedesca è l’occasione scelta dalla casa giapponese per introdurre il restyling della RAV4, per presentare la quarta generazione della Prius, ma soprattutto il trampolino di lancio dei nuovi allestimenti glamour per Aygo e Yaris.

Sono proprio i nuovi outfit della Yaris ad incuriosire di più la clientela fashion. La city car tra le più vendute al mondo si veste alla moda sotto i riflettori di Francoforte e diventa ”Bi-Tone”, presentandosi al pubblico con un’inedita livrea bicolore. Realizzata a partire dall’allestimento Style, questa nuova versione coniuga gli esterni sportivi in nero metallizzato con una selezione di esclusive varianti cromatiche interne, aggiungendo un tocco di stile alla gamma, come gli inediti rivestimenti e le originali tappezzerie sfoggiate nell’abitacolo.

A rendere questa piccola berlina da tre o cinque porte particolarmente sofisticata, oltre le cromature scintillanti e tre nuovi colori metallizzati a fare da contrasto (Pearl White, Platinum Bronze Met e Red Met), concorre il rivestimento dei montanti anteriori, dei retrovisori e del parafango anteriore, tutti nel medesimo colore del tetto. Nell’abitacolo i sedili e la plancia si ispirano al medesimo schema cromatico, creando un insieme coordinato che punta a fare di questa versione della piccola Toyota un modello particolarmente trendy.

Chi ama gli abbinamenti di colore eleganti e di classe anche per l’auto dovrà però attendere l’inizio del 2016: la nuova versione glam della Yaris sarà in vendita solo da gennaio 2016. Se invece siete stuzzicati da un’irrefrenabile curiosità, una scorciatoia ci sarebbe: da dicembre potrete vederla in anteprima e riservala presso il rivenditore ufficiale Toyota Motor City.

Be-fashion, Bi-tone!

Roma è grande! Cerca Toyota Yaris Hybrid anche nelle altre concessionarie Toyota della Capitale, a Milano e Torino:

TOYOTA ROMA:

TOYOTA MILANO:

TOYOTA TORINO: