Smalto per unghie spray: veloce e facile da mettere, ecco come

18 Novembre 2015 - di Claudia Montanari

ROMA – Smalto per unghie spray: veloce e facile da mettere. Le amanti dello smalto per unghie apprezzeranno e non poco: ecco lo smalto per unghie spray che promette di essere steso con estrema facilità e precisione! Si chiama The Paint Can ed è la nuova e rivoluzionaria tecnica per mettere lo smalto che farà felici molte donne.  Nails Inc., brand inglese di prodotti per le unghie, ha infatti brevettato lo “smalto spray” che assicura una manicure perfetta con un solo gesto, semplice e veloce. Madrina di eccezione è niente meno che la it-girl Alexa Chung e, siamo certe, questo nuovo smalto avrà un grandissimo successo.

Ciò che si nasconde dietro quella che sembra una normalissima bomboletta spray ha dell’incredibile: un nuovo rivoluzionario metodo di stendere lo smalto, più veloce e semplice di qualsiasi altro normale flacone con pennellino. Secondo quanto promesso dalla casa produttrice, la procedura garantisce un risultato impeccabile perché basta stendere sull’unghia una base trasparente e poi, una volta asciugatasi, procedere all’applicazione del colore spruzzando la “vernice” a una distanza di circa 10-15 centimetri. E come si fa con lo smalto in più che finirà sulle dita? Niente paura perché se è vero che lo smalto spray sporcherà un po’ le mani, è anche vero che ma sarà sufficiente lavarle con un po’ di acqua calda o passarci su una salvietta umidificata per rimuovere lo smalto in eccesso.

Thea Green, la fondatrice di Nails Inc., ha annunciato sul sito web:

«Dopo anni di ricerche sono incredibilmente emozionata del lancio di Paint Can. Le nostre clienti reclamavano da tempo un prodotto che riducesse i tempi di asciugatura dello smalto e che avesse un modo di applicazione rapido e semplice, anche quando si trovano fuori casa. Così, finalmente, l’innovativa Paint Can è arrivata».

Oltre ad essere praticissima, la bomboletta è anche di piccole dimensioni così da poter essere facilmente portata ovunque. Oltre alle dimensioni, anche il prezzo è ragionevole: per 10 sterline, più o meno 15 euro, su nailsinc.com è possibile sceglie tra le due nuance disponibili: l’argento satinato ‘Shoreditch Lane‘ e il rosa baby ‘Hoxton Market’.