Russia: arrivano le scuole che insegnano come farsi sposare da un milionario

Russia: arrivano le scuole che insegnano come farsi sposare da un milionario

24 Novembre 2014 - di Silvia_Di_Pasquale

MOSCA – Arrivano le scuole che insegnano come farsi sposare da un milionario. Dove? Secondo quanto riportato da Simora Siri su Grazia, nella Russia contemporanea. Giovani e belle ragazze vengono istruite sui modi più giusti ed efficienti per “accalappiare” un milionario. 

Tali scuole risponderebbero a una semplice domanda di mercato: ci sono donne desiderose di convolare a nozze con un “paperone”, pronte a tutto pur di raggiungere il loro obiettivo.

La “Geisha School” o la “How to be a real woman” sono luoghi in cui, per 2000 dollari a settimana, è possibile venire a conoscenza delle maniere più eleganti per giocare a fare la Cenerentola della situazione alla ricerca del suo principe.

Esistono tecniche per farsi regalare un gioiello, una macchina. Alcune sono corporali: per esempio mettersi alla sua sinistra, prendergli la mano, poi stringere i muscoli vaginali in modo da sembrare più sensuali.

Dopo il rimorchio, arriva il passo successivo: le nozze, ovvero la svolta. Che fare invece se l’uomo è già sposato? Beh semplice: bisogna puntare a diventare sua amante, ottenendo un mantenimento di almeno 4000 dollari in media al mese.

Non bisogna poi dimenticare di postare i frutti del proprio lavoro su Facebook, Twitter e Instagram, mostrando il lusso nel quale per un motivo o per l’altro ora si vive.  Eppure non siamo nel 1800, ma nel 2014…

Tags