11 cose che devi buttare fuori dalla stanza quando arriva il tuo ragazzo

11 cose che devi buttare fuori dalla stanza quando arriva il tuo ragazzo

22 Dicembre 2014 - di Silvia_Di_Pasquale

E’ la prima volta che il tuo lui rimane a dormire a casa tua. Cosa non è bene fargli trovare nella stanza? Ecco alcuni consigli:

1)Il tuo animale, cane o gatto che sia. Non tutti potrebbero gradire il fatto che un amico a 4 zampe sia libero di saltare e scodinzolare sul letto sopra il quale dormirete entrambi. Per una notte, “Fuffy” può aspettarti nella camera dei tuoi genitori o in alternativa, nel salone.

2)Il pigiama appallottolato sulla sedia. Meglio fargli trovare una camicia da notte sexy sul letto…Questo particolare scatenerà le sue fantasie!

3)Romanzi rosa. Sei una romanticona, va bene, ma fa in modo che lui non lo sappia. Attenzione anche agli eccessi: il libro “50 sfumature di grigio” va bene se la persona che stai per ospitare potrebbe non sconvolgersi!

4)I tappi per le orecchie usati. Tra le prime cose da far sparire!

5)Le lenzuola n0n proprio pulite. Meglio cambiarle, sempre, il profumo di bucato fa piacere quando vi rotolerete l’uno sull’altro nella notte.

6)Briciole di pane o scarti alimentari. OUT OUT OUT!

7)Mutande sporche del giorno prima. La maggior parte degli uomini le odia..Dunque falle sparire.

8)Foto del tu ex attaccate al muro. Ora conta il presente, dacci un taglio con il passato!

9)Il pc accesso con la tua pagina Facebook attiva. Evitare: in quel momento potrebbe scriverti un altro uomo..

10)Le ciabattone della nonna. Solo un paio di scarpe deve giacere sul pavimento: un décolleté nero. “Queste quando le metti?”, ti chiederà lui e la tua risposta sarà..”Se vuoi anche ora, per te”.

11)Il vibratore. Riesci ad immaginare che idea potrebbe farsi di te se lo trovasse accanto al tuo letto?