Gb, studenti di Cambridge ubriachi lottano, vomitano ed urinano in un parco pubblico: proteste

Gb, studenti di Cambridge ubriachi lottano, vomitano ed urinano in un parco pubblico: protesteGb, studenti di Cambridge ubriachi lottano, vomitano ed urinano in un parco pubblico: protesteGb, studenti di Cambridge ubriachi lottano, vomitano ed urinano in un parco pubblico: protesteGb, studenti di Cambridge ubriachi lottano, vomitano ed urinano in un parco pubblico: protesteGb, studenti di Cambridge ubriachi lottano, vomitano ed urinano in un parco pubblico: protesteGb, studenti di Cambridge ubriachi lottano, vomitano ed urinano in un parco pubblico: protesteGb, studenti di Cambridge ubriachi lottano, vomitano ed urinano in un parco pubblico: protesteGb, studenti di Cambridge ubriachi lottano, vomitano ed urinano in un parco pubblico: protesteGb, studenti di Cambridge ubriachi lottano, vomitano ed urinano in un parco pubblico: proteste

C AMBRIDGE (GRAN BRETAGNA) – Domenica primo maggio, circa un migliaio di studenti di Cambridge in Gran Bretagna, si sono mischiati nel parco Jesus Green alle famigliole che stavano facendo dei pic nic.

Qui, gi studenti del prestigioso college inglese, si sono ubriacati per festeggiare l’inizio della stagione estiva. I visitatori di Jesus Green, tra cui molte mamme con bambini, hanno potuto così “assistere” a dei combattimenti tra studenti, spogliarelli, persone che vomitavano e studenti che urinavano tra i cespugli e le aiuole.

Una delle attrazioni più rivoltanti a cui la gente ha dovuto assistere, racconta il Daily Mail, è stata la testa di un maiale infilzata in un palo che ha fatto il giro del parco. Molti dei partecipanti erano membri di confraternite che hanno partecipato a cerimonie di iniziazione piuttosto bizzarre. Alcuni ragazzi sono state viste attraversare il parco con dei preservativi in mano, altri con delle collane di aringhe affumicate intorno al collo.

Uno studente si è spogliato nudo, altri si sono fatti il bagno: il “fulcro” della giornata è stata la lotta a suon di alcol tra gli studenti della confraternita “Jesus College” e quelli della “Girton”. Diversi studenti durante questi veri e propri combattimenti si sono anche leggermente feriti.

Janet Banner, 34 anni, si trovava nel parco per un pic nic insieme al suo compagno e a due figli adolescenti. Al Daily Mail la donna ha raccontato: “C’era tanta spazzatura. I ragazzi urinavano davanti a noi ed utilizzavano un linguaggio scurrile. Altri  trasportano una testa di maiale infilzata in un bastone. La polizia è stata chiamata, ma non hanno fatto nulla. Sono sicuro che se non fossero stati degli studenti non l’avrebbero fatta franca”.

La polizia ha trovato alcuni dei ragazzi completamente ubriachi che non erano in grado di tenersi in piedi ma non ha eseguito alcun arresto. Le immagini:

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

No comments yet.

Leave a Reply