Zayn Malik romanticone: ecco cosa ha fatto per Gigi Hadid

Pubblicato il 13 settembre 2016 11.54 | Ultimo aggiornamento: 13 settembre 2016 11.54

Tags: ,

 
Zayn Malik romanticone: ecco cosa ha fatto per Gigi Hadid

N EW YORK – Zayn Malik, che romanticone! Secondo quanto riportato dal Daily Mail, l’ex One Direction ha dedicato una serenata alla sua fidanzata, la modella Gigi Hadid. Fino a poco tempo fa era considerato un tombeur de femmes, ma dopo l’inizio della relazione con la super modella sembra essersi trasformato nel fidanzato perfetto. I due sono inseparabili e entrambi sembrano molto presi l’uno dell’altro. Insomma, le fan di Zayn Malik devono mettersi l’animo in pace, con Gigi fa sul serio!

Fino a poco tempo fa nessuno avrebbe scommesso sulle sue potenzialità di Gigi Hadid come top model. Il motivo era semplice: pur essendo magra e snella, non sono mancate critiche da parte di chi la considerava troppo in carne per poter fare questo mestiere. Critiche evidentemente infondate, come poi i fatti hanno dimostrato. Lei da parte sua ha reso noto il suo punto di vista attraverso i social, spiegando che:

“No, non ho lo stesso tipo di fisico delle altre modelle delle sfilate. No, non credo di essere la migliore in ogni show. Sì, voglio avere una camminata unica e so che devo migliorare. No, non sono né la prima né l’ultima modella del mio genere in questo settore. Potete inventarvi tutte le ragioni che volete sul perché pensate che io sia dove sono, ma la verità è che sono una gran lavoratrice e ho fiducia in me stessa, sono arrivata nel momento in cui l’industria della moda si è dimostrata pronta al cambiamento. Faccio solo il mio lavoro. Rappresento un tipo di fisico che non era ben accetto nell’alta moda prima, e sono molto fortunata a essere sostenuta dai designer, dagli stilisti, dagli editor, da quelli che sanno che questa è moda, è arte, e non può rimanere sempre la stessa. Siamo nel 2015. Se non siete tra di loro, non sfogate la vostra rabbia su di me”.