Zayn Malik: Perrie Edwards tradita con Carlyn Bryan? Ecco chi è

Pubblicato il 2 ottobre 2015 12.02 | Ultimo aggiornamento: 2 ottobre 2015 12.04

Tags:

di Redazione Ladyblitz
 

L ONDRA – Zayn Malik: Perrie Edwards tradita con Carlyn Bryan? Ecco chi è. Non si placano i gossip in merito alla presunta nuova fiamma dell’ex One Direction Zayn Malik. Qualche giorno fa il cantante ha postato una foto su Instagram che ha immediatamente acceso la curiosità delle fan: chi è la biondina in cui appare nello scatto in bianco e nero in atteggiamenti piuttosto intimi? La caccia all’identità della misteriosa (e fortunata) bionda è partita immediatamente e il nome venuto fuori con maggior frequenza in un primo momento è stato quello di Gage Golightly, Erica Reyes della serie tv “Teen Wolf”. La ragazza, però, annusata l’aria di “usurpatrice di idoli” ha immediatamente smentito la notizia: “Non sono io”. Effettivamente Gage assomiglia molto alla ragazza della foto, ma non sarebbe lei.

Chi è allora la “colpevole”? Secondo The Sun, la misteriosa ragazza sarebbe tale Carlyn Bryan, una PR di Los Angeles, di cui però esiste una sola foto social. La domanda di molte fan, a questo punto, è sempre la stessa: i due si frequentavano anche all’epoca della relazione tra Zayn e Perrie Edwards?

La domanda sorge spontanea perché la coppia, che sembrava molto legata, è scoppiata da un momento all’altro dopo l’abbandono di Zayn Malik agli One Direction. Dopo un primo momento di sconforto, sembra che ora Perrie stia reagendo bene alla rottura ma già all’epoca la cantante nutriva dei sospetti del possibile tradimento e, certo, questa nuova foto sul Social di Zayn con questa biondina non aiutano. In effetti quella foto mostra grande complicità tra i due, nonostante ancora non sia certo che sia effetteviamente la sua nuova fidanzata.

Una fonte ha dichiarato ad HollywoodLife.com: “Quella ragazza è solamente una delle tante con cui esce Zayn, ha una lista. Per quello che so non si frequentano da molto, ma di sicuro non si vedevano all’epoca di Perrie, quindi può tirare un sospiro di sollievo”.

Immagine 1 di 1
  • Zayn Malik: Perrie Edwards tradita con Carlyn Bryan? Ecco chi è

Immagine 1 di 1