Zayn Malik, Perrie Edwards lo ha rimpiazzato con…

Pubblicato il 9 giugno 2016 12.09 | Ultimo aggiornamento: 9 giugno 2016 12.09

Tags: ,

 
Zayn Malik, Perrie Edwards lo ha rimpiazzato con...

Zayn Malik, Perrie Edwards lo ha rimpiazzato? Secondo quanto riportato dal DailyMail, la cantante inglese delle Little Mix avrebbe una relazione con Dougie Lee Poynter, bassista britannico, cantante d’appoggio del gruppo inglese dei McFly. Una bellezza decisamente diversa da quella del suo storico ex Zayn, che è moro. Dougie è infatti biondo con gli occhi chiari. I due sono stati visti insieme al Glamour Women Of The Year Awards Cointreau, a Londra. Una fonte assicura che “erano inseparabili”.

Per chi non lo sapesse, Dougie Lee Poynter è l’ex fidanzato della cantante Ellie Goulding, che ultimamente è stata vista al fianco niente meno che…del principe Harry. “La gente ci dice sempre che sembriamo fratello e sorella”, aveva detto Ellie Goulding di Dougie. Pur seguendo gusti musicali diversi i due sono molto in sintonia e lei non si risparmiava parole dolci nei riguardi del musicista, al punto da affermare che lui sarebbe potuto essere l’uomo della sua vita, quello definitivo”. Ma come i fatti dimostrano così non è stato.

Anche Zayn Malik ha detto la sua sull’addio a Perrie. Intervistato alcuni mesi fa da una rivista americana ha spiegato di non aver mai lasciato la Edwards con un sms, come hanno scritto tutti i siti di gossip dopo il loro addio.

Zayn Malik ha detto: “Rispetto molto Perrie per poter mettere fine ad una storia con un messaggio. Le voglio molto bene e non ho mai voluto che la nostra relazione durata 4 anni finisse in questo modo. Lei lo sa, lo so io e anche il pubblico dovrebbe saperlo. Non voglio spiegare cosa ho fatto e perché l’ho fatto, voglio solo che la gente sappia che non mi sono comportato nel modo in cui dicono”.

Immagine 1 di 26
  • Zayn Malik, Perrie Edwards lo ha rimpiazzato con...
  • Instagram
  • Foto Facebook
  • Foto Facebook
  • FOTO INSTAGRAM
  • Perrie Edwards ora sembra Gigi Hadid: rivuole Zayn Malik?
Immagine 1 di 26