Zayn Malik pallido e dimagrito. Le foto sul DailyMail

Zayn Malik pallido e dimagrito. Le foto sul DailyMail

13 Novembre 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

NEW YORK – Zayn Malik pallido e dimagrito, mentre gli One Direction festeggiano l’uscita del loro ultimo album, “Made in the A.M”, lui non sembra passarsela molto bene. Secondo quanto riportato dal DailyMail, il cantante inglese, che ha abbandonato il gruppo quest’anno, è stato paparazzato all’uscita del “The Bowery Hotel” a New York con un viso non proprio rilassato, anzi è apparso triste e sciupato. Non solo: aveva anche delle occhiaie e l’aria assonnata. Insomma, reduce dalle ore piccole. Zayn ha deciso di dire addio al mondo dei 1d, tuttavia si continua a parlare di lui e non per motivi musicali, ma personali. Rispetto alla sua scelta disse:

“Non potevo continuare. Era una vita irreale” (…) Poi ancora: È stato un gesto un po’ pazzo ma non potevo più continuare. Quella vita per me non era reale” (…) “Non ho mai sentito di controllare la mia vita così tanto, e sento di stare facendo qualcosa di giusto. Giusto per me e giusto per i ragazzi, mi sento bene (…) la reazione di tutto il mondo mi ha sorpreso”.

Una scelta quella di Zayn che i suoi ex colleghi hanno preso in modo diplomatico senza mai scagliarsi contro di lui. Ogni volta che hanno commentato la vicenda, lo hanno sempre giustificato, pur facendo presente che sia stato un duro colpo.

Liam Payne ha detto: “Ne siamo usciti bene grazie ai nostri splendidi fan. Lui è fuori facendo quello che ama e quindi entrambe le parti sono vincitrici alla fine”. Mentre Niall Horan: “Ha preso questa decisione ed è felice ora, siamo felici. In realtà la cosa ha portato noi a sentirci più uniti”. Poi ancora: “Non ci stava molto dentro col cuore”, ha ammesso rispetto al suo ex collega”. GUARDA LE ULTIME FOTO DI ZAYN MALIK SUL DAILY MAIL.

 

Tags