Zayn Malik, Gigi Hadid alla sfilata di Tom Ford: escono separati VIDEO

Pubblicato il 8 settembre 2016 15.29 | Ultimo aggiornamento: 8 settembre 2016 15.29

Tags: ,

 

N EW YORK – Zayn Malik, Gigi Hadid alla sfilata di Tom Ford: escono separati. La modella, 21 anni, ha sfilato per lo stilista alla New York Fashion Week 2016, collezione uomo – donna Autunno/ Inverno 2016. Tante la star presenti, da Tom Hanks, a Rita Ora, Uma Thurman, Iman Mohamed Abdulmajid, Cindy Crawford e molti altri. In passerella la più famosa delle sorelle Hadid, che ha indossato diverse creazioni dello stilista.

Tom Ford, 55 anni, ha presentato in concorso a Venezia 73 ‘Nocturnal animal’ e dice: ”spero di essere già un regista”. Poi ancora: ”Mi piace un cinema vecchio stile, quello che fa pensare, che lancia messaggi e quando esci dalla sala ti costringe a ripensarci”, dice anticipando di avere già nuovi progetti.

“La cultura americana va a pezzi davanti le convenzioni, davanti a tutta questa artificialità cui ci siamo lasciati andare – -specifica lo stilista – Il film al netto racconta proprio questo: come dovremmo essere noi stessi veramente anzichè convincerci di essere altro. Da giovani si è ottimisti, si è attratti dalla superficie e solo andando avanti ci si accorge che siamo altro, volevamo essere altro e per la nostra insicurezza o per la nostra origine ci siamo adeguati ad essere”.

Gigi Hadid è una delle modelle più richieste del pianeta. All’inizio della sua carriera è stata criticata per qualche chilo di troppo, che poi non ha tardato a far sparire. Da tempo è legata a Zayn Malik, ex membro degli One Direction. Una scelta che ha spezzato il cuore di milioni di fan. “La mia vita con gli One Direction mi ha dato molto più di quanto avrei potuto mai immaginare, ma dopo cinque anni sento che ora è arrivato il momento di lasciare la band. Vorrei chiedere scusa ai fan se ho deluso qualcuno di loro”, aveva detto all’indomani del suo addio, “voglio solo un po’ di normalità”. Di seguito il video di Gigi Hadid e Zayn Malik.

Initialize ads