Gigi Hadid-Zayn Malik: l'ultimo gossip dice che...

Zayn Malik e Gigi Hadid insieme: e Perrie Edwards…

26 Novembre 2015 - di Claudia Montanari

LONDRA – Zayn Malik e Gigi Hadid insieme: come può averla presa Perrie Edwards, ex storica di Zayn Malik? Sono la coppia gossip del momento: Zayn Malik, ex One Direction, e la super modella Gigi hadid che recentemente ha solcato anche l’ambitissima passerella di Voctoria’s Secret, starebbero insieme. I due sono stati pizzicati più di una volta insieme anche durante lo show degli Angeli di Victoria’s Secret. La loro presunta (e molto paparazzata) storia d’amore sta facendo il giro del web e le fan di Zayn sono disperate, così come anche Joe Jonas, il povero ex fidanzato della bella Gigi Hadid che vede ormai in frantumi le possibilità di tornare insieme alla sua amata.

In molti, però, si chiedono anche come possa aver preso la notizia Perrie Edwards, storica fidanzata di Zayn. I due, infatti, hanno avuto una bellissima e turbolenta storia d’amore. Quando si sono lasciati, Perrie ha confessato di essere stata molto male a causa di Zayn.

Ora però sembra proprio che le cose siano cambiate perché Zayn è stato pizzicato più volte insieme a Gigi Hadid e i due sembrano davvero molto felici. E dire che l’ex One Direction, recentemente, dichiarato di amare ancora la sua ex fidanzata. Proprio questa dichiarazione aveva fatto sperare Perrie e tutte le amanti della coppia in un ritorno di fiamma tra i due. Come avrà reagito ora Perrie alla notizia? Per il momento, da parte della cantante c’è il silenzio totale. Non si è ancora espresso in merito alla vicenda e questo ha fatto pensare molti fan che non l’avrebbe presa proprio benissimo. Nei giorni scorsi, inoltre, una fonte del “The Mirror” aveva riferito che Perrie Edwards stava progettando di tornare con Zayn Malik e proprio per questo motivo era nuovamente tornata nella casa che condividevano. Certo, la notizia della relazione del suo ex con Gigi deve essere stato davvero un duro colpo per lei. A riprova del fatto che Perrie stia passando un momento critico, è proprio il suo misterioso silenzio. Proprio lei infatti, che non passa giorno che su Instagram non posti foto e video della sua quotidianità, per più di 3 giorni (da quando è stata diffusa la notizia della presunta relazione tra Zayn e Gigi) è sparita nel nulla, senza postare foto sul Social Network. Oggi è tornata, con una foto in cui indossa un abito arancione, e non posta nessuna foto sul Social Network. Sulla foto, numerosi sono i commenti di conforto da parte dei fan.

Sul Daily Mail, intanto, è apparsa la prima foto insieme di Gigi e Zayn (CLICCA QUI PER VEDERLA). Il sito britannico ha pubblicato due scatti che mostrano la modella americana e l’ex cantante degli One Direction nella stessa macchina dopo un party organizzato da Justin Bieber in seguito agli American Music Awards 2015, uno dei tre principali eventi statunitensi dedicati ai premi musicali, insieme ai Billboard Music Awards ed ai Grammy Awards.