Zayn Malik, chi è Carlyn Bryan, nuova fidanzata FOTO

Pubblicato il 2 ottobre 2015 12.19 | Ultimo aggiornamento: 2 ottobre 2015 12.19

Tags:

di Redazione Ladyblitz
 
Zayn Malik, chi è Carlyn Bryan, nuova fidanzata FOTO

L ONDRA – Zayn Malik, chi è Carlyn Bryan, nuova fidanzata dell’ex One Direction. Ormai sembra quasi ufficiale: Carlyn Bryan è la misteriosa ragazza apparsa nelle foto sui Social con Zayn Malik. Dopo alcuni giorni in cui le fan si sono scatenate in una caccia sfrenata all’identità della biondina misteriosa, il The Sun ha svelato l’identità.

Ma chi è Carlyn Bryan? Di questa ragazza si sa ancora molto poco. Lei, per il momento, non ha né confermato né smentito il gossip di una relazione con Zayn e anche l’ex One Direction per il momento tace. Chi è questa biondina misteriosa?abbiamo trovato alcune notizie interessanti su questa ragazza che potrebbe essere la nuova fidanzata di Zayn.

Secondo quanto si trova sul web, la ragazza lavora come PR a Los Angeles dopo essersi laureata alla Loyola Marymount University. Carlyn ha 23 anni ed è Californiana, è cresciuta nell’esclusiva Orange County (sì, proprio come il celebre telefilm O.C.!). Al momento però la Bryan vive a Los Angeles e si fa chiamare col soprannome di Car. Non è una ragazza molto social, tanto che non segue né Zayn né gli One Direction su Twitter o sul altre piattaformi simili e i suoi profili sono totalmente privati nonché con pochissime foto. Da quando Zayn ha pubblicato la foto su Instagram sembra che la ragazza stia cercando il più possibile di mantenere un profilo basso provando il più possibile a tenere la storia nascosta.

Immagine 1 di 4
  • Zayn Malik, chi è Carlyn Bryan, nuova fidanzata FOTO

Immagine 1 di 4