Virginia Tomarchio e Cristian Lo Presti si sono lasciati

Pubblicato il 17 giugno 2016 13.50 | Ultimo aggiornamento: 17 giugno 2016 13.50

Tags:

 
Virginia Tomarchio e Cristian Lo Presti si sono lasciati

Virginia Tomarchio e Cristian Lo Presti si sono lasciati. La storia d’amore tra i due ballerini della penultima edizione del talent Amici di maria De Filippi è giunta al capolinea. I due erano stati fidanzati già prima di partecipare ad Amici (entrambi sono di Catania) e dopo un periodo di crisi, anche per colpa di un altro ballerino della scuola, Gabriele, erano tornati insieme. Ad annunciare la notizia dell’addio della coppia è stato proprio Cristian nel corso di un’intervista rilasciata a Radio Free Station: “Virginia Tomarchio spero stia bene… con Virginia è finita un po’ di tempo fa. Ora lo sapete, perché io non pubblico mai nulla. Credo sia inutile continuare a tenere un velo, tanto poi le cose si sanno ed io non sto più con lei da un po’ di tempo”.

Nel corso di un’intervista con IsaEChia, Cristian ha parlato della sua esperienza televisiva:

“La mia avventura nella scuola di Maria De Filippi è stata unica. Durante il mio percorso ho dovuto superare diverse prove, ma sono felice di aver avuto l’opportunità di affrontarle, perché mi hanno permesso di crescere. Certo, uscire dal programma mi ha lasciato l’amaro in bocca e sarebbe un sogno poter ripetere l’esperienza! Dopo l’eliminazione sono rimasto spaesato e meravigliato per il grandissimo affetto intorno a me. Non avrei mai immaginato che così tante persone avessero seguito il mio percorso ad Amici e che mi stimassero dal punto di vista professionale. Questo mi rende particolarmente orgoglioso, perché più della vittoria mi interessava tornare a casa migliorato come ballerino. Il complimento che mi ha fatto più piacere è stato quello di Lorella Cuccarini, nella mia ultima puntata: non è una cosa che accade tutti i giorni! Le sue parole mi hanno dato conferma di aver lavorato bene”.
Quando gli si chiede invece cosa pensa di Maria De Filippi e della coach della Squadra bianca Emma Marrone, il bel ballerino risponde:

“Maria è unica, è come una mamma per i concorrenti, ma anche una professionista che sa fare il suo lavoro in modo eccellente. E’ una bella persona e chi le sta a fianco lo capisce immediatamente: questo è il suo punto di forza. Quando parla, ti emoziona e quando ero giù di morale, riusciva a farmi sentire meglio. Spero di tornare a ballare di fronte a lei. Emma è eccellente: non mi pento di essere entrato nella sua squadra, perché ho trovato in lei tutto ciò che cercavo, ovvero una persona in grado di far emergere la mia parte più forte e non quella insicura. (…)”.