Lele Mora contro Fabrizio Corona e Alfonso Signorini VIDEO

VIDEO Lele Mora contro Fabrizio Corona e Alfonso Signorini

16 Settembre 2015 - di Claudia Montanari

ROMA – Lele Mora choc contro Fabrizio Corona e Alfonso Signorini VIDEO. Lele Mora contro tutti. Non ha risparmiato nessuno l’ex talent scout e in diretta dal programma radiofonico “Stanza Selvaggia” di M2O si sfoga contro Fabrizio Corona, Alfonso Signorini che lui chiama “Pennivendola” e i giornalisti di Chi, e infine lancia il sasso e nasconde la mano, facendo l’ultima dichiarazione choc. Lele Mora prima si scaglia contro Fabrizio Corona, ex caro amico, parlando di come gli anni in carcere non lo abbiano cambiato per nulla:

“Non è rieducativo quello che ho visto alla prima del documentario su di lui, tanto che ieri era da un noto chirurgo estetico in pieno centro a Milano”.

Lele Mora non risparmia nemmeno Alfonso Signorini, soprannominato da lui “la Pennivendola”, e i giornalisti di Chi”:

“Alfonso mi deve tutto ma si è comportato da ingrato. Proprio ora, nel momento del bisogno, è scomparso, nonostante sia diventato un giornalista famoso grazie a me. Quando l’ho conosciuto, faceva l’insegnante”.

Infine, Lele Mora non si dimentica di fare una dichiarazione choc:

“Sono in possesso di una importante registrazione, che a tempo debito farò uscire e farà cadere molte teste”. Dice di sentirsi come una scatola nera…”.

Di seguito il video dell’intera puntata radiofonica, davvero imperdibile.