VIDEO Belen Rodriguez-Selvaggia Lucarelli: doppio Tapiro d’Oro

Pubblicato il 13 novembre 2015 11.06 | Ultimo aggiornamento: 13 novembre 2015 11.07

Tags: ,

di Redazione LadyBlitz
 
VIDEO Belen Rodriguez-Selvaggia Lucarelli: doppio Tapiro d’Oro

R OMA – Belen Rodriguez-Selvaggia Lucarelli: doppio Tapiro d’Oro. La blogger e conduttrice radiofonica si è presentata insieme a Gianni Morandi al Ricci, il locale di Milano che ha tra i soci la showgirl argentina. Tra le due donne non scorre buon sangue e alla consegna del tapiro Belen ha spiegato i motivi per cui avrebbe invitato la Lucarelli ad andarsene dal suo ristorante:

“Ha insultato mio figlio e tutta la mia famiglia. Per me potrebbe sparire dalla faccia della Terra. Io che sono la proprietaria del mio ristorante avevo tutte le motivazioni per allontanarla. Sarei stata molto felice di essere stata al Ricci e di averla cacciata di persona. Magari mi sarebbe partito pure uno schiaffo”.

La Lucarelli, intercettata a Milano da Valerio Staffelli, ha commentato:

“Sapevo che il ristorante è di Belén, però pensavo di poter entrare. Ormai anche i cani possono entrare nei locali. Faccio la giornalista, alle volte parlo bene di un personaggio, altre volte ne parlo male”. E ha concluso: «So che Gianni ha ricevuto un messaggio di scuse da Bélen che diceva di non avercela con lui, ma con me”.

Anche Morandi ha commentato la vicenda su Radio RTL102.5. Ecco cos’ha detto il cantante secondo quanto riportato dal sito Davidemaggio.it:

“Sono rimasto un po’ sorpreso – dice Morandi – io ero andato lì ad incontrare la Lucarelli perché c’era questa chiacchiera sul mio Facebook, sul fatto che non sono io a rispondere, e stavamo chiacchierando di queste cose. È arrivata questa ragazza e ha detto che non eravamo graditi, ma non io, si è rivolta a Selvaggia, non so cosa ci sia tra lei e la Belen, deve esserci qualche ruggine. Non a me, anzi Belen mi ha mandato anche un messaggio dicendomi che non ce l’aveva assolutamente con me, ma che non le piaceva che quella signora fosse nel suo locale, non so cosa ci sia, oggi sono andato anche io a leggere le polemiche che ci sono tra loro”. PER VEDERE IL VIDEO DELLA CONSEGNA DEL TAPIRO CLICCA QUI.