Veronica Pivetti: "Omosessualità non è un ripiego"

Veronica Pivetti: “Vivo con una donna, uomini mi hanno delusa”

22 Agosto 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – “Vivo con una donna, gli uomini mi hanno delusa”. Veronica Pivetti, 52 anni, fa coming out e parla della sua relazione con la compagna Giordana. L’attrice, che sta per tornare con Provaci ancora Prof 7, ha svelato al settimanale Di Più alcuni dettagli della sua vita sentimentale. “Il mio rapporto con lei è serio, sincero, profondo, intenso. Vivo con lei e due cani, siamo una famiglia, non potrei desiderare di più”, dichiara facendo riferimento al rapporto con la persona che è al suo fianco da tempo.

“Gli uomini mi hanno delusa. Oggi sono felice così”, specifica. Poi però la sorella di Irene Pivetti precisa: “È una cara, carissima amica, non lo definirei un amore, anche se è il rapporto più profondo che ho avuto nella mia vita ed è sotto gli occhi di tutti. Ci vogliamo molto bene, in lei rivedo Adriana, una ragazza della quale mi innamorai da giovane, me ne innamorai perdutamente”.

In un’altra intervista con la rivista Grazia, Veronica Pivetti, che è stata sposata per tre anni con l’attore e doppiatore Giorgio Ginex, aveva affermato:

“Amo i segni del tempo, sia all’esterno che dentro. Non dico che non cambierei niente del passato, ma coltivo le cicatrici perché hanno fatto di me un’altra persona. Mi piace cambiare e spero che avrò la possibilità di farlo ancora molte volte. E dato che sono una persona avventurosa, sono curiosa di sapere quello che mi accadrà”.