Vera Atyushkina, ricordate l’ex velina? “Io, sparita perché…”

Pubblicato il 1 settembre 2015 13.01 | Ultimo aggiornamento: 1 settembre 2015 13.01

Tags:

di Redazione Ladyblitz
 

R OMA – Ricordate la ex velina bionda Vera Atyushkina, la russa che sgambettava sul bancone di Striscia la Notizia nel 2004? E’ passato un bel po’ di tempo e la ragazza da allora non ha più avuto ruoli di visibilità in tv. A Oggi spiega perché:

“Mi hanno cancellata perché non sono mai scesa a compromessi”.

E precisa:

“Solo qualche mese fa, mi è arrivata la proposta di condurre un concorso di bellezza che sarebbe stato poi trasmesso su un canale della piattaforma di Sky. Nonostante non avessi ancora firmato il contratto, sembrava che la cosa fosse ormai certa. Potete immaginarvi la mia delusione quando, alla fine della cena di lavoro fissata per definire gli ultimi dettagli, il titolare dell’agenzia organizzatrice della manifestazione prima mi ha offerto un regalo, che ho rifiutato con fermezza e poi, non contento, mi ha invitata a salire in camera d’albergo. Per farla breve, non ho accettato di fare sesso con lui e a condurre il concorso è stata chiamata un’altra ragazza”.

Per il futuro, però, Vera ha un nuovo progetto: “Fino ad oggi, considerato lo scenario, ho preferito concentrarmi sulla carriera di modella e nel mentre studiare recitazione, ma ora sono pronta a tornare in tv. Ho di nuovo un agente e ho accettato volentieri di condurre un programma di musica. Lo registremo a settembre, si chiamerà Note in libertà. La buona musica non ha confini”.