Valeria Marini e gli occhi gonfi al GF Vip colpa di un orzaiolo

Pubblicato il 28 settembre 2016 12.26 | Ultimo aggiornamento: 28 settembre 2016 12.26

Tags: ,

 
valeria-marini

R OMA – L’aspetto stanco di Valeria Marini al GF Vip? Molti si sono stupiti della versione senza trucco della popolare showgirl ma l’aspetto particolarmente abbattuto della Marini è dovuto in realtà a un comune orzaiolo, una fastidiosa infiammazione delle ghiandole sebacee dell’occhio che hanno dato qualche grattacapo alla donna all’interno della casa.

Ora però la Marini si è ristabilita e può dedicarsi con più tranquillità alla sua avventura nel reality. In realtà è già uno dei personaggi più amati, merito della sua capacità di ascoltare e mettere gli altri a proprio agio. Prima della partenza del reality aveva confessato un debole per Stefano Bettarini ma ha subito messo le mani avanti: avendo una forte amicizia con Simona Ventura non potrebbe mai avere un flirt con il suo ex marito, una lealtà che sicuramente le fa guadagnare punti nel pubblico. Secondo i bookmakers la Marini è la favorita per la vittoria, seguita a ruota da Elenoire Casalegno e Bettarini stesso.

Dopo la fine del matrimonio con Giovanni Cottone e dei vari flirt, da Antonio Brosio a Patrick Baldassarri, Valeria è più che mai intenzionata a dare una svolta alla sua vita, così come tante altre colleghe che, pur avendo superato i temuti “anta”, hanno dato alla luce un figlio.

Valeria aveva già parlato della sua voglia di diventare mamma nel corso di un’intervista con Vanity Fair. Ecco cosa aveva detto in quell’occasione:

Ha ancora il sogno di un figlio?
“Ho vissuto un periodo difficile, ma quel desiderio resta sempre. Voglio diventare madre”:

Sarebbe favorevole ad adottare da single?
“Assolutamente sì, perché chi sente il desiderio, e ha la possibilità di poter aiutare chi è stato meno fortunato, dovrebbe farlo. Anche se si tratta di una persona sola. Adottare è il gesto d’amore più grande, dovrebbe essere permesso a tutti”.