Valeria Marini di nuovo innamorata: lui si chiama…

22 Gennaio 2016 - di luiss_edalto

ROMA – Valeria Marini è di nuovo felicemente in coppia. Il settimanale Chi pubblica le foto della showgirl e stilista in compagnia di un uomo per le strade di Roma. Lui si chiama Patrick Baldassarri, imprenditore piuttosto noto di Milano Marittima. Ecco cosa dice Valeria:

“Ci conosciamo da anni, dalla mia prima partecipazione al Vip Master di Tennis, che Patrick organizza ogni anno a Milano Marittima con suo padre Mario”, racconta Valeria a Chi: “Abbiamo molti amici comuni e conosco bene la sua famiglia…Mi sono lasciata alle spalle alcuni anni pesanti e affronto il 2016 con il cuore aperto all’amore”. A farle battere di nuovo il cuore ci sta pensando Patrick, bello, giovane e di famiglia: “Tra noi c’è sempre stato feeling, poi diventato amicizia-amore e oggi questo rapporto mi fa sentire serena, realizzata, fiduciosa per il futuro”.

Recentemente Valeria Marini ha rivelato di aver avuto un flirt, da giovanissima, con Lorenzo Jovanotti:

“Ci siamo conosciuti agli inizi, non eravamo famosi. In Sardegna lavoravamo per la stagione: lui faceva il deejay, io ballavo in discoteca e servivo ai tavoli. Era solare, pieno di gioia, come oggi”.

Un gossip che non poteva ovviamente definirsi tale visto che i due erano semisconosciuti e che poi il flirt non è continuato. Ma Valeria Marini ricorda anche il primo bacio con Jovanotti: “Eravamo in riva al mare. La notte di San Lorenzo mi ha insegnato a guardare le stelle e ad esprimere il desiderio”.