Valentino Rossi e Linda Morselli (finalmente) insieme FOTO

Pubblicato il 18 novembre 2015 11.03 | Ultimo aggiornamento: 18 novembre 2015 11.03

Tags:

di Redazione LadyBlitz
 

R OMA – Valentino Rossi e Linda Morselli (finalmente) insieme. La modella e fidanzata del pilota italiano ha pubblicato una foto in cui appaiono insieme mentre festeggiano il compleanno di lei, che ha compiuto 27 anni. Nelle scatto si vedono i due innamorati sorridenti con una grande torta su cui è scritto: “Linda un altro sole”. Sebbene lui non sia riuscito a vincere in terra spagnola, la vendetta gliel’ha servita la fidanzata che ha sfilato sulla passerella del Women’s Secret come una vera sex bomb lasciando il pubblico a bocca aperta. Per l’occasione Linda ha indossato un completo in pizzo nero che metteva in evidenza le sue curve. E pensare che fino a poco tempo fa in pochi la conoscevano e per molti è stata una vera scoperta.

“Grazie di vero cuore a tutti…È stata una giornata speciale! Stupendo leggervi , grazie per il tanto affetto ! 💛Vi abbraccio uno ad uno!”.

La love story tra Linda Morselli e il motociclista Valentino Rossi è iniziata 3 anni fa. Una relazione viva e duratura tanto che a un certo punto si era anche parlato di matrimonio imminente, ma poi così non è stato come i fatti hanno dimostrato.Tutti fremevano dalla voglia di veder convolare a nozze lo scapolo d’oro del motociclismo e non è detto che presto non lo faccia. Quello che conta, è che lei sia sempre al suo fianco. Nel corso di questi anni non sono mancate parole dolci da parte di entrambi sui rispettivi social network. FOTO INSTAGRAM.

Immagine 1 di 9
  • Valentino Rossi e Linda Morselli (finalmente) insieme FOTO

Immagine 1 di 9