Valentino Rossi, chi è Linda Morselli, fidanzata del pilota FOTO

Pubblicato il 26 ottobre 2015 13.40 | Ultimo aggiornamento: 26 ottobre 2015 13.40

Tags:

di Redazione LadyBlitz
 
Valentino Rossi, chi è Linda Morselli, fidanzata del pilota FOTO 1

R OMA – Valentino Rossi, chi è Linda Morselli, fidanzata del pilota. Castana, sguardo da cerbiatta e fisico atletico: la donna che ha conquistato il cuore del campione di motociclismo non passa inosservata, soprattutto per la sua bellezza. La storia d’amore tra i due è iniziata 3 anni fa. A un certo punto si era anche parlato di matrimonio imminente, ma poi così non è stato. Quello che conta, è che lei è sempre al suo fianco. Nel corso di questi anni non sono mancate parole dolci da parte di entrambi sui rispettivi social network.

Qualche settimana fa Valentino ha pubblicato una simpatica foto su Instagram in cui si vedeva Linda che gli baciava la mano. Il motivo? Il pilota aveva stretto precedentemente la mano dell’attore Brad Pitt. “Ecco cosa succede quando tocchi la mano a Brad Pitt”, ha scritto Rossi, alludendo al fatto che la bella fidanzata non volesse più staccarsi da lui per questo motivo. Sembra che Pitt straveda per Valentino Rossi. Già nel 2008, in un’intervista aveva detto: “Siamo personaggi pubblici, non dovremmo avere idoli da venerare. Io ne ho uno che sta sopra a tutti gli altri: Valentino Rossi”.

In questi ultimi giorni è al centro delle polemiche per via della polemica con Marc Marquez durante il gp della Malesia. Al termine di una serie di sorpassi tra i due che battagliavano per il terzo posto, Rossi è parso rallentare improvvisamente all’uscita di una curva, quasi per attendere Marquez. Poi il contatto che ha spinto lo spagnolo a bordo pista e quindi in terra. Valentino ha proseguito la gara, Marquez si è ritirato. (Per saperne di più clicca qui). Di seguito le foto di Linda (Instagram).

Immagine 1 di 6
  • Valentino Rossi, chi è Linda Morselli, fidanzata del pilota FOTO

Immagine 1 di 6