Isabella Falasconi-Mauro Donà: felici dopo Temptation Island FOTO

Uomini e Donne, Isabella Falasconi incinta?

15 Dicembre 2015 - di luiss_edalto

ROMA – Isabella Falasconi è incinta? I fan di Uomini e Donne fremono per sapere se la “dama” Isabella e il “cavaliere” Mauro Donà stanno per coronare il loro amore, piuttosto tormentato, con l’arrivo di un bambino. Da tempo si ricorrono le voci di una possibile gravidanza ma ora sembra proprio che ci sia qualche indizio in più: molti follower sul profilo Instagram di Isabella chiedono proprio se stia aspettando un bambino. Ma lei non risponde…

Isabella Falasconi e Mauro Donà a quanto pare ora sono felici dopo Temptation Island, docu reality a cui hanno partecipato la scorsa estate per mettere alla prova il loro amore. Un’avventura che li ha portati prima ad allontanarsi per via dell’intesa scattata tra Mauro e la single Marta, poi a ritrovarsi alla fine del programma, più complici che mai.

Dalla fine del programma ad oggi, Isabella ha postato varie foto sul suo profilo Instagram in cui appare vicino al suo compagno, che avrebbe perfino chiesto la sua mano nell’ultima puntata del reality.

La conferma dopo la fine del programma arriva anche con una foto pubblicata da lei su Instagram in cui appare al fianco di Mauro. L’immagine è accompagnata da questo commento, che non lascia spazio a interpretazioni:

“L’amore è la cosa più bella che possa esistere . Anche se molte volte fa soffrire, ti regala delle emozioni e dei momenti indimenticabili che porterai con te per tutta la vita …. Non amare per paura di soffrire ti perderesti il dono più bello della vita”.