Uomini e Donne, Luce e Luca si sono lasciati: ecco perché

Uomini e Donne, Luce e Luca si sono lasciati: ecco perché

11 Luglio 2014 - di Claudia Montanari

ROMA – Uomini e Donne, Luce Barucchi e Luca Viganò sono una delle coppie più recenti nate sul trono del famoso programma condotto da Maria De Filippi. I due, però, si sono lasciati dopo pochi giorni l’uscita dal programma ma non hanno mai voluto specificare i veri motivi della fine della loro relazione.

Dopo alcuni giorni dall’accaduto, Luce Barucchi si è sentita pronta per spiegare bene le motivazioni della fine della loro storia. Fin da subito, infatti, è sembrato che la decisione sia stata presa all’unanimità dai due ma che la più propensa alla rottura sia stata lei.

Luce, intervistata per Cronaca Rosa, si è decisa e ha voluto rivelare a tutti vera motivazione per cui lei e Luca si sono lasciati.

Perché si sono lasciati Luce e Luca? L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha dichiarato:

E’ finita perché eravamo lontani, lui a Gallarate, io a Roma. Credevo fosse più facile, ma io ho un bambino e lui di lavori ne fa addirittura tre. Sono andata da lui, ma poi la storia è diventata telefonica ed è proprio ciò che non volevo”

Tuttavia, Luce spiega di avere ancora una bellissima opinione di Luca:

“A prescindere di come siano andate le cose, non cambio la mia opinione: lui è una bellissima persona, solare, anche rompiscatole. Io sono abituata a vivere rapporti stabili e a condividere la quotidianità e questo non si poteva fare. La colpa non sta mai da una sola parte. Purtroppo complicità e sintonia non sono bastate: io ho continuato a fare le cose che facevo prima, l’unica cosa diversa era il tempo che trascorrevamo al telefono”

Insomma, considerando quanto Luca sia impegnato con il lavoro da mattina a sera, Luce ha spiegato che sarebbe toccato sempre a lei fare la pendolare tra Roma e Gallarate e questo, naturalmente, per una mamma come lei, non era la miglior cosa possibile.