Trono gay: Mario Serpa e quel massaggio a Lele Mora

Pubblicato il 25 novembre 2016 17.39 | Ultimo aggiornamento: 25 novembre 2016 17.39

Tags:

 

R OMA – Trono gay: spunta, direttamente dal 2001, un video in cui il corteggiatore Mario Serpa fa un massaggio sulle spalle a Lele Mora. Il programma Uomini&Donne da quest’anno ha aperto alla ricerca dell’amore omosex. E il tronista Claudio Sona, molto apprezzato dal pubblico, ha avuto una certa simpatia per Mario Serpa.

Il web ha così ritirato fuori dal passato questo breve filmato, piuttosto innocente, del bel Mario in cui mostra una certa dimestichezza con il noto agente dei Vip.

Ma chi è Claudio Sona, questo bellissimo ragazzo che siamo certi farà capitolare i cuori di moltissimi ragazzi e, ahinoi, anche moltissime ragazze?

Claudio Sona ha 29 anni ed è nato a Verona. È alto 1.80 e pesa 80 kg. Un ragazzo dallo sguardo magnetico e dal sorriso incredibile che sarà destinato a fare la storia di Uomini e Donne. Fisico palestrato e tatuato, chi conosce Claudio giura però che sia una persona dolcissima e molto profonda. Claudio Sona gestisce a Verona un locale di sua proprietà, l’Urban Café, conosciuto dai frequentatori della movida LGBT. Cresciuto in una famiglia di classe agiata, alla quale è molto legato, Claudio ha indossato anche i panni di modello ed a tal proposito si apprende dell’amicizia con uno dei grandi della moda italiana, Stefano Gabbana di D&G, nonché di Juan Fran Sierra Barberà, ex compagno dello stilista.