Tom Cruise, matrimonio con Emily Thomas” ma… il giallo delle nozze

Pubblicato il 30 luglio 2015 12.54 | Ultimo aggiornamento: 30 luglio 2015 12.54

Tags: ,

di Redazione LadyBlitz
 
Tom Cruise, matrimonio con Emily Thomas": il giallo delle nozze

L OS ANGELES – Tom Cruise, matrimonio con Emily Thomas” ma… il giallo delle nozze. Tom Cruise si sposa per la quarta volta? Fino a qualche ora fa il succulento gossip era dato quasi per certo, confermato da numerosi magazine americani: Tom Cruise avrebbe sposato a dicembre Emily Thomas, l’assistente 22enne più volte fotografata al suo fianco durante le riprese di “Mission Impossible Nation Rouge” in Marocco. La notizia è stata seguita da numerosi dettagli come per esempio il logo delle nozze, ovvero Marrakesh. Ora però spunta il giallo delle nozze: la ragazza, infatti sembra essere già fidanzata. Insomma, questa giovane donna sembra aver spezzato il cuore dell’uomo più desiderato di Hollywood e proprio nel momento in cui lui era pronto a sposarlo. Secondo quanto si legge sul Mirror, infatti, sembra che Tom Cruise si sarebbe innamorato perdutamente di lei e che lei, dopo qualche mese di uscite insieme, sarebbe uscita allo scoperto in maniera piuttosto crudele.

Ci eravamo tutti illusi che Tom Cruise si sarebbe sposato per la quarta volta e invece in poche ore la ragazza cambia le carte in tavola: cambia l’immagine del profilo e la sostituisce con una foto che la ritrae con un uomo, il suo vero fidanzato che si chiama Alex Roberts.”Due bellezze! Vi amo entrambi, sono così orgogliosa di voi due” ha commentato la madre di lei come a voler sottolineare la perfezione della coppia.

Eppure, nel frattempo gli amici della giovane coppia hanno replicato rivelando data e luogo del matrimonio di Emily con il 53enne Tom. Il giallo del matrimonio dello scapolo più richiesto d’america si fa sempre più interessante…

Immagine 1 di 2
  • matrimonio con Emily Thomas" ma... il giallo delle nozze

Immagine 1 di 2