Tina Cipollari, ex Chico Nalli: "Siamo separati in casa"

Tina Cipollari: “Io e Kikò Nalli siamo separati”

13 Settembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Tina Cipollari e Kikò Nalli non sono più una coppia. Il volto noto di Uomini e Donne e il popolare parrucchiere si sono separati. Secondo quanto riferito dal sito Gossipblog, lo ha reso noto Tina stessa al settimanale Nuovo TV. “Siamo separati, ma abbiamo un buonissimo rapporto”, spiega Cipollari. Ultimamente si era parlato di una crisi tra i due coniugi, che però non avevano mai chiarito la loro situazione. Ora però non sembrano esserci più dubbi sulla loro vita sentimentale. Lo scorso luglio Tina aveva parlato in modo non proprio lusinghiero del marito per quel che riguarda il loro rapporto sentimentale:

“Direi che ho quattro figli, visto che mio marito è il più bambino di tutti: quell’uomo non è mai cresciuto!” aveva spiegato l’esuberante opinionista. La Cipollari non ha usato mezzi termini: “Come padre è fantastico: mi dà una grande mano. Come marito invece è proprio una tragedia”.

Tina Cipollari e Kikò Nalli si sono sposati nel 2005. Insieme hanno avuto tre figli maschi, Mattias, Francesco e Gianluca. I due si sono conosciuti a Uomini e Donne quando Kiko corteggiava un’altra donna. Durante il trono di Zaida, infatti, lui cambiò preda e vide di nascosto l’avvenente Cipollari che, a suon di battute e sensualità, riuscì a farlo suo. Chicco è un noto coiffeur della Capitale. Sul suo sito è possibile anche acquistare prodotti di bellezza. Secondo quanto riportato in un articolo di Today, il marito di Tina Cipollari in passato ha voluto puntualizzare che lui non è solo “il marito di Tina”:

“Anni fa abbiamo deciso di comune accordo di tenere la nostra sfera personale lontana da quella professionale e pubblica – ha spiegato Nalli alla rivista Tutto – Tutto è nato da una mia esigenza. Non posso sempre essere considerato il marito di Tina, sono anni che lavoro e voglio essere giudicato per questo. Ma una cosa la posso dire, tra noi, con i nostri tre figli, va tutto ala grande, siamo felici. E per noi questo è importante”.