Tina Cipollari, ex Chico Nalli: "Siamo separati in casa"

Tina Cipollari e Kikò Nalli in crisi? La frase che spiazza

28 Luglio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – “Voglio la pausa di riflessione“: a dirlo è Tina Cipollari. Secondo quanto riportato dal sito di Novella 2000, che cita il settimanale Nuovo, il volto noto di Uomini e Donne e suo marito sarebbero in crisi. “Direi che ho quattro figli, visto che mio marito è il più bambino di tutti: quell’uomo non è mai cresciuto!”, ha detto l’esuberante opinionista. La Cipollari non ha usato mezzi termini: “Come padre è fantastico: mi dà una grande mano. Come marito invece è proprio una tragedia“. Da qui la decisione: “Voglio la pausa di riflessione”. Se così fosse, le nozze tra i due potrebbero essere a rischio, per il dispiacere di tutti i fan della coppia.

Tina Cipollari e l’hair stylist Kikò Nalli, sposati nel 2005, hanno avuto tre figli maschi, Mattias, Francesco e Gianluca. I due si sono conosciuti a Uomini e Donne quando Kiko corteggiava un’altra donna. Durante il trono di Zaida, infatti, lui cambiò preda e vide di nascosto l’avvenente Cipollari che, a suon di battute e sensualità, riuscì a farlo suo. Chicco è un noto coiffeur della Capitale. Sul suo sito è possibile anche acquistare prodotti di bellezza. Secondo quanto riportato in un articolo di Today, il marito di Tina Cipollari in passato ha voluto puntualizzare che lui non è solo “il marito di Tina”:

“Anni fa abbiamo deciso di comune accordo di tenere la nostra sfera personale lontana da quella professionale e pubblica – ha spiegato Nalli alla rivista Tutto – Tutto è nato da una mia esigenza. Non posso sempre essere considerato il marito di Tina, sono anni che lavoro e voglio essere giudicato per questo. Ma una cosa la posso dire, tra noi, con i nostri tre figli, va tutto ala grande, siamo felici. E per noi questo è importante”.