Temptation Island 2, anticipazioni: la rabbia di Amedeo contro...

Temptation Island 2, anticipazioni: la rabbia di Amedeo contro…

21 Luglio 2015 - di Claudia Montanari

ROMA – Temptation Island 2, anticipazioni: la rabbia di Amedeo. Puntata caldissima quella che si prospetta per oggi 21 luglio, quando andrà in onda il quinto appuntamento della seconda edizione di Temptation Island, reality dedicato alle coppie. Secondo i rumors anche questo nuovo appuntamento sarà condito da tanti colpi di scena e faccia a faccia che piaceranno moltissimo agli appassionati del programma. Cosa ci attenderà questa sera?

Assisteremo a faccia a faccia davvero roventi e non certo per le alte temperature, Alessandra e Emanuele, una delle coppie non vip di questa edizione di Temptation Island, sono molto seguiti dagli appassionati di gossip, merito di entrambi i ragazzi napoletani che hanno saputo farsi apprezzare per la loro semplicità e simpatia. I due sono entrati al reality convinti che, appena usciti, avrebbero consolidato il loro rapporto con il matrimonio ma a quanto pare le cose non stanno andando così lisce quanto pensavano. Dopo 3 anni di fidanzamento, l’idillio tra di loro sta tribolando parecchio dentro i villaggi e la colpa sembra tutta di Emanuele. Il ragazzo infatti ha instaurato un rapporto con la sua tentatrice Fabiola a dir poco equivoco e sembra che sia sempre più difficile per lui rimanere fedele alla sua fidanzata. Alessandra ha naturalmente visionato tutti i video bollenti della sua metà e non l’ha presa affatto bene: minaccia di lasciarlo immediatamente e di allontanare l’idea del matrimonio. Domani i due si incontreranno davanti al falò e lei gli chiederà i motivi di questo suo comportamento.

la storia tra Alessandra ed Emanuele, tuttavia, non è l’unica che fa discutere. Secondo le anticipazioni domani infatti vedremo anche un “rovente” Amedeo sempre più insospettito e nervoso dalla presenza dell’ingegnere e dagli apprezzamenti di stima che la sua Alessia gli riserva ed alla fine se la prende con un tavolo scaraventandolo a terra e prendendolo a calci. Nonostante ciò, però, Amedeo stesso non rimane a guardare e continua a flirtare con la sua tentatrice lasciando la sua metà nello sgomento.

Isabella e Mauro sono sempre più distanti, anche nella prossima puntata lui si avvicinerà alla sua tentatrice Marta lasciando la bionda Isabella sempre più vicina all’abbandono del programma.

Infine, secondo le anticipazioni sembra che gli autori del programma abbiano deciso di dare un senso alla consolidata coppia Dario e Claudia, movimentando la loro storia con uno scherzo ai danni di lui. Complice naturalmente la sua fidanzata che farà finta di aver un debole per il suo tentatore. Dopo aver visionato i video Dario la prenderà molto male e finirà per sfogarsi contro la recinzione. Fortunatamente però è tutto uno scherzo.