Taylor Swift ha un nuovo amore: Joe Alwyn!

Taylor Swift ha un nuovo amore: Joe Alwyn

17 Maggio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

LONDRA – Taylor Swift ha un nuovo amore: l’attore britannico Joe Alwyn. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, i due starebbero uscendo da qualche mese. Il suo ultimo compagno è stato Tom Hiddleston, ma tra i due la relazione non è durata. 26 anni, Joe è diventato famoso per il film “Billy Lynn – Un giorno da eroe”.

Taylor Swift e’ stata la star piu’ pagata del 2016 con 170 milioni di dollari. A incoronare la cantante e’ stata Forbes nella classifica delle star piu’ pagate, che complessivamente guadagnano 5,1 miliardi di dollari, piu’ del pil di Belize, Gambia e Bhutan insieme. Al secondo posto il gruppo One Direction. Salito sul gradino piu’ basso del podio l’autore James Patterson. Adele e’ nona con 80,5 milioni di dollari. All’undicesimo posto LeBron James.

Nel corso di un’intervista con Rolling Stone, Taylor Swift ha parlato del suo rapporto con la fama e di come sia difficile mantenere la privacy nel suo caso:

“Qualcuno là fuori è pagato per scoprire cose di me che io non voglio si sappiano. Setacciano la tua carriera, cercano verità nascoste e i fatti più dolorosi. Io non mi spoglio mai nelle foto, sono molto riservata. Mi spaventa pensare quanto possa valere un video di me che cambio abito prima di un concerto. È triste dover andare a cercare le telecamere in bagno e in camerino. Non vado mai in giro nuda per casa, perché so che anche questo può valere molti soldi”.

Nella stessa intervista ha specificato:

“Sono piena di amici, ho ripreso a dipingere, sto lavorando molto. Sono fiera di me stessa e della mia forza. Adoro il mio nuovo album, adoro il fatto di essermi trasferita a New York. Non sono mai stata così vicina a essere felice”.