Brigitta Boccoli nuda su Playboy06

Stefano Orfei: “La tv mi ha sedotto, vorrei fare il giudice”

12 Luglio 2016 - di luiss_edalto

ROMA – Stefano Orfei preferisce al tv al circo: il domatore di leoni, della celebre famiglia di artisti circensi, dopo l’Isola dei Famosi vorrebbe continuare l’esperienza in tv che tanto gli è piaciuta. Per esempio facendo il giudice di un talent. Lo dice lui stesso in questa intervista a TgCom:

Stefano, come è stato tornare al circo?
Da un lato bello e dall’altro traumatico. Perché l’Isola ti dà tante emozioni ma ti stacca completamente dalla realtà. Sono fortunato perché ho una bellissima famiglia, ma scontrarsi di nuovo con la burocrazia e mille problemi non è facile… Ora ritorno in tour: da Tortoreto Lido a Bibione, da Cesenatico a Caorle fino al Lido di Jesolo. Con i miei nipoti faremo i numeri classici ma riproposti in chiave moderna…

E’ cambiato il tuo approccio?
L’emozione è diversa, sono più emozionato anche se non lo do a vedere. Anche l’attenzione del pubblico è cambiata. Mi piace l’affetto che mi stanno dimostrando le signore e gli adolescenti. E’ una cosa tutta nuova per me.

Un’altra esperienza in tv ti piacerebbe?
Sì, mi trovo a mio agio. Farei volentieri l’inviato o il giudice, visto che ho molte competenze. Fermo restando che il circo rimane sempre il mio mestiere.