Stefano De Martino e Elena d’Amario: sguardi complici. Solo amici?

Pubblicato il 24 novembre 2016 15.22 | Ultimo aggiornamento: 24 novembre 2016 15.34

Tags:

 
Stefano De Martino e Elena d'Amario: sguardi complici. Solo amici?

R OMA – Stefano De Martino e Elena d’Amario: sguardi complici. Solo amici? La famosa ballerina, ex star di Amici di Maria De Filippi, è tornata in Italia, dove l’attende una nuovo edizione del talent. Tra un passo di danza e l’altro, non manca un selfie insieme all’ex marito di Belen Rodriguez. Una foto in cui i due si mostrano molto complici, tanto che, come già successo lo scorso anno, i fan si chiedono: tra loro c’è solo un’amicizia o qualcosa di più? Probabilmente è più veritiera la prima ipotesi, ma c’è chi sogna di vederli danzare un giorno fianco a fianco non solo come colleghi, ma anche come coppia. Sappiamo che Elena vive a New York per lavoro, ma appena possibile fa ritorno in Italia.

Stefano De Martino sarebbe al momento single, sebbene la sua ex moglie non esclude che possa avere già un’altra donna al suo fianco. E’ stata proprio Belen nel corso di un’intervista con Maurizio Costanzo a fare chiarezza sulla fine del loro matrimonio, ora che lei ha ritrovato l’amore con il motociclista Andrea Iannone. Non è stata lei a lasciare Stefano De Maerino, ma il contrario. La showgirl ha tentato di recuperare il rapporto, ma è stato tutto inutile.

“Io sono una persona caparbia, fa fondamentalmente tutto quello che ha nel cuore. Non riesco a simulare, sono quello che vedete. Ci ho provato davvero tanto. E sono arrivata ad un momento nella mia vita che ho capito che non potevo fare più nulla. Sono diventata tr.ia, mamma, cuoca per lui. Qualsiasi vestito che mi mettevo non andava bene. Mi sono voluta dare un’altra possibilità. Ho spento l’interruttore perché non avevo più niente da dare. Penso a tornare con lui solo per Santiago”.

Immagine 1 di 1
  • Stefano De Martino e Elena d'Amario: sguardi complici. Solo amici?

Immagine 1 di 1