Stefano Bettarini e Valeria Marini chiusi in bagno al GF Vip…

Pubblicato il 13 ottobre 2016 15.54 | Ultimo aggiornamento: 13 ottobre 2016 15.54

Tags: ,

 
Valeria Marini: "Cerco il padre di mio figlio in tv"

R OMA – Cosa è successo nel bagno del Grande Fratello Vip? La domanda è d’obbligo perché molti hanno notato che Stefano Bettarini e Valeria Marini si sono chiusi proprio nella toilette recentemente. Già, a fare che? I due flirtano da qualche tempo, tra carezze e massaggi: lei ha un debole per lui ma, essendo l’ex marito di Simon Ventura, ha detto che non avrebbe fatto mosse compromettenti.

Lui sta al gioco…ma ad altri concorrenti ha detto: “Io mi diverto, lei credo anche…ma non è il mio tipo, io sono per le mediterranee”.

E un’altra donna Vip, ma non una concorrente, ha speso qualche parola su Bettarini recentemente. Parliamo di Barbara D’Urso: la popolare presentatrice ha avuto in passato una relazione con l’ex calciatore. Una relazione durata solo qualche mese e che oggi torna di attualità. Bettarini, nella casa del Grande Fratello Vip, ha fatto una confidenza a Clemente Russo (poi squalificato) circa le sue ex. Dichiarazioni piuttosto esplicite e volgari. La D’Urso, non nominata da Bettarini, ha voluto dire la sua a Fanpage:

“Non voglio nemmeno parlare per non fare pubblicità a persone di questo tipo. Dico solo che gli uomini, quelli veri, non dovrebbero vantarsi delle loro conquiste, soprattitolo se sono all’interno della Casa del Grande Fratello. I veri maschi non fanno la lista della spesa”.