Stefano Accorsi (1992): chi è Bianca Vitali, moglie attore FOTO

Stefano Accorsi-Bianca Vitali sposi: “Matrimonio a giorni”

5 Ottobre 2015 - di Claudia Montanari

ROMA – Stefano Accorsi-Bianca Vitali si sposano: “Matrimonio a giorni”. Sembra proprio che Stefano Accorsi e Bianca Vitali stiano per dire il fatidico sì. Come riporta Sorrisi.com, infatti, Stefano e Bianca hanno annunciato e ufficializzato il loro matrimonio, che avverrà nei prossimi giorni. Dopotutto la notizia era da aspettarsela visto che i due sono legati sentimentalmente da due anni e mezzo e sono molto intimi e affiatati.

Ma chi è Bianca Vitali, che è riuscita a far breccia nel cuore del bell’attore? La giovane è la figlia di Aldo Vitali, direttore di “Tv Sorrisi e Canzoni”. Per questo motivo il gossip lanciato dal quotidiano è più che attendibile. Ormai inseparabili e ufficialmente fidanzati, Stefano Accorsi (44 anni) e la giovane modella Bianca Vitali (22 anni) hanno fatto la loro prima uscita in pubblico a Roma lo scorso gennaio, quando lui ha ricevuto onorificenza di Cavaliere nell’ordine delle Arti e Lettere. La loro storia d’amore è iniziata in maniera molto discreta, tentando entrambi di rimanere fuori dalle luci dei riflettori. All’inizio la love story è stata ipotizzata solo da qualche scatto rubato ma oggi la modella è sempre al suo fianco e si fanno fotografare mano nella mano senza problemi.

Stafano Accorsi, invece, dopo un legame con Emanuela Grimalda ed una lunga storia con l’attrice Giovanna Mezzogiorno, dal 2003 al 2011 è stato legato alla ex-modella ed attrice francese Laetitia Casta, dalla quale il 21 settembre 2006 ha avuto il primogenito, Orlando e il 29 agosto 2009 la secondogenita, alla quale è stato dato il nome di Athena. Foto La Presse.