Stash dei Kolors single: è finita con la fidanzata Carmen

Stash dei Kolors single: è finita con la fidanzata Carmen

31 Maggio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Stash dei Kolors è tornato single: è finita con la fidanzata Carmen Fiorentino, giornalista di moda. Lo ha reso noto il cantante nel corso di un’intervista con Silvia Toffanin a Verissimo. Dopo nove anni e mezzo di relazione, i due hanno deciso di dirsi addio. Come si legge su GossipBlogo, queste sono state le parole di Stash:

“Ci siamo lasciati da un anno. C’è ancora una stima reciproca, non ci siamo lasciati litigando. Da persone mature ci siamo resi conto che non era il caso andare avanti in quelle condizioni perché i momenti negativi prevalevano su quelli positivi. Ci siamo guardati negli occhi e, per non rovinare quello creato fino ad allora, abbiamo deciso di proseguire per la nostra strada”.

Stash è piuttosto riservato per quel che riguarda la sua vita privata e sentimentale. Nel corso di un’intervista con il settimanale Grazia, il cantante aveva parlato della donna che era al suo fianco, specificando tuttavia che non amava parlare di lei: “E’ qualcosa di solo mio, il lato più tenero di me che condivido ogni notte e ogni giorno solo con lei”, aveva detto.

Tags