Simona Ventura, sfogo dell’ex Bettarini: “Da più di due anni…”

Pubblicato il 2 marzo 2016 13.16 | Ultimo aggiornamento: 2 marzo 2016 13.47

Tags: ,

 
Simona Ventura, lettera di Stefano Bettarini: "Perché ti senti..."

Simona Ventura, sfogo dell’ex marito Stefano Bettarini, che al settimanale Diva e Donna ha parlato del suo rapporto con la conduttrice, con la quale è stato sposato dal 1998 al 2008.  Tra i due ex coniugi non scorre buon sangue. Alla domanda: “Da quanto tempo non vi rivolgete la parola lei e Simona?”, l’ex calciatore risponde:

“Da più di due anni. L’ultima volta che l’ho vista e le ho parlato è stato per chiudere legalmente una questione inerente all’assegno di mantenimento per i figli. Adesso, mi fa chiamare da Cristina, la sua assistente, anche per annunciarmi che i ragazzi verranno da me. Tutto è cominciato quando mi sono schierato dalla parte di Mara Venier  nella polemica fra loro due. Il fatto è che a me non era piaciuto l’atteggiamento negativo di Simona verso la conduttrice, Alessia Marcuzzi, di cui ora tesse le lodi. Capisco che Simona senta L’Isola come una sua creazione e di Giorgio Gori, tutti e due hanno fatto davvero una bella impresa. Però bisogna anche rispettare il lavoro altrui . Fu così che ricevetti un sms dalla mia ex: “Mi riferiscono dall’Italia che ti sei schierato dalla parte di Mara, guarda che non ci fai una bella figura!”. E da allora me l’ha giurata (…)”.

Attualemente Stefano Bettarini fa coppia con una ragazza di nome Alessandra, che ha 13 anni meno di lui. Mentre Simona, che sta per partire per l’Isola dei Famosi come concorrente, fa coppia da anni con Gerò Carraro, figlio del produttore cinematografico italiano Nicola Carraro, attuale compagno di Mara Venier. “Con lui ho incontrato il grande amore della mia vita a 45 anni”, ha raccontato la conduttrice, “Mi ha completata, ma nei nostri progetti non c’è il matrimonio”. Un amore giunto in età matura, che le ha fatto riscoprire la felicità dopo la fine del suo matrimonio con Stefano Bettarini.