Simona Ventura: "Credo che Bel sia ancora innamorata di De Martino"

Simona Ventura: “Credo che Belen sia ancora innamorata di De Martino”

21 Luglio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

MILANO – “Credo che Belen sia ancora innamorata di Stefano De Martino, tutti subiscono un po’ il fascino del ballerino”. Secondo quanto riportato dal siti di DavideMaggio, a dirlo è Simona Ventura nel corso di #Estate, il format che racconta in tv il “Chi Summer Tour 2017”. Alcuni rumors parlano di un possibile riavvicinamento tra la showgirl e il ballerino, padre di suo figlio Santiago. Lei è attualmente legata al motociclista Andrea Iannone. Simona e Belen hanno collaborato per il programma “Selfie – Le cose cambiano”, prodotto da Fascino di Maria De Filippi. Forse l’ex moglie di Stefano Bettarini ha avuto qualche informazione dalla diretta interessata? Difficile saperlo.

Simona Ventura ha parlato anche del suo compagno, Gerò Carraro:

“Gerò è l’uomo della mia vita, ha un grande fascino. Con lui le mie cose sono cambiate, eccome se sono cambiate, grazie a Dio. Con il matrimonio ho già dato. Non è vero che il prossimo anno mi sposo, come scrivono. Noi stiamo bene così e sono terrorizzata all’idea di iniziare a pensare a chi devo invitare e a tutte le noie del matrimonio”.

“Il tempo passa e me ne accorgo dai miei figli che crescono: Giacomo è ancora un bambinone, Niccolò negli ultimi due anni si è trasformato tra dieta e calcio. Le sue fidanzate? Non le conosco perché appena chiedo di presentarmele sono già sparite. Caterina, invece, è una bambina d’altri tempi, è speciale. È arrivata in un momento fantastico, mi ha aiutata a uscire da tutto quello che ho sofferto. Non rinnego nulla della mia vita. Nemmeno la mia partecipazione all’Isola dei famosi come concorrente, scelta radicale e rischiosissima. Ma ho voglia di tornare com’ero, con una carica diversa”.