Selena Gomez e The Weeknd: ecco cosa fanno nel tempo libero!

Selena Gomez e The Weeknd: ecco cosa fanno nel tempo libero!

19 Giugno 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

NEW YORK – Cosa fanno Selena Gomez e The Weeknd nel tempo libero? Vanno al cinema, come farebbe una qualsiasi coppia. (GUARDA LA FOTO). Pur essendo una delle coppie vip più famose del pianeta, la cantante e il rapper amano restare lontani dal riflettori. I due sono stati fotografati fuori da un cinema di Manhattan, dove si sono mostrati qualche ora di estrema normalità in mezzo al pubblico (rimasto incredulo) presente in sala.

The weeknd ha qualcosa in comune con Justin Bieber, storico ex fidanzato di Selena. Sono entrambi canadesi. Il rapper è cresciuto a Toronto. La sua non è stata una vita facile, almeno prima di raggiungere la fama. The Weeknd non ha mai conosciuto suo padre.

“Sono figlio di una ragazza madre. Siamo sempre stati solo io e lei, non ho mai avuto un padre in casa nè altri bambini attorno a me. A 17 anni me ne sono andato di casa per condividere un appartamento con un mio amico alla periferia di Toronto e spendevo gran parte dei miei soldi in droghe e alcolici”.

Il fidanzato della bella Selena nel corso di un’intervista non ha nascosto di aver provato quasi ogni tipo di droga e di aver non raramente sfruttato l’effetto degli stupefacenti ai fini della composizione della propria musica.

“La droga è stata una specie di stampella per me, un aiuto. Nel mio primo album ci sono brani di sette minuti che ho scritto e composto quando ero drogato. Ancora oggi, confesso, faccio uso di stupefacenti quando ho il blocco dello scrittore. L’ho fatto anche per Starboy”.