Selena Gomez su Justin Bieber: l’ultima dichiarazione FOTO

Pubblicato il 17 febbraio 2016 13.25 | Ultimo aggiornamento: 17 febbraio 2016 14.27

 
Selena Gomez e Justin Bieber hanno parlato di Sofia? Lo dice...

Selena Gomez torna a parlare di Justin Bieber. Dopo l’esibizione di quest’ultimo ai Grammy (una delle cerimonie più importanti negli Usa per quel che riguarda i risultati conseguiti nel settore della musica), la cantante americana, sua ex fidanzata, commenta: “Sono davvero felice per lui. Onestamente è davvero una figata. Quel pezzo ha un’energia incredibile e mi complimento con tutti loro per aver creato qualcosa del genere”. Insomma, nonostante la stessa Selena Gomez avesse dichiarato in una recente intervista di non voler più parlare di Justin, si è però mostrata molto disponibile e felice di parlare della recente vittoria ai Grammy 2016 per il brano Where Are U Now con Skrillex e Diplo. In realtà il cantante canadese non ha fatto proprio una bella figura, visto che nel corso della sua performance ha tentato di rompere una chitarra sul palco, come in passato hanno fatto altre rockstar, senza tuttavia riuscirvi, visto che lo strumento non si è rotto. (Guarda il video).

Per quel che rigurda la vita privata della bella cantante, Selena Gomez avrebbe una storia con Samuel Krost. In questo caso però ci sono tutti i presupposti perché prosegua nel migliore dei modi, come sperano i suoi fan. Rispetto al suo uomo ideale, in un’intervista a Gioia Selena Gomez ha affermato:

“Eppure sulla carta ce l’ho bene in mente: dev’essere dolcissimo e affidabile, perché chi ti ama non lo esprime solo a parole, ma con i fatti, cercando di non farti soffrire. Poi deve farmi ridere e sapermi sorprendere. Infine, dev’essere leale… e non sbruffone”.

Quanto al suo ultimo album: Sono fierissima del mio nuovo album, che ho quasi finito e non vedo l’ora di fare ascoltare al mondo. Ci ho lavorato molto e dice tanto di me, è una fotografia intima di come sono ora. Ho origini latine e, per riscoprirle e metterle in musica, ho fatto anche un viaggio in Messico. Sono nata in Texas, ma mio padre è messicano, mentre mia madre, un’ex attrice di teatro che mi ha insegnato a recitare e cantare, ha radici italiane.

Immagine 1 di 22
  • Selena Gomez e Miranda Kerr sensuali in Louis Vuitton FOTO 7
  • Justin Bieber, Sofia Richie lo provoca? Ecco con chi esce...
  • Justin Bieber, che combini? Ecco cosa ha fatto durante un concerto
Immagine 1 di 22