Selena Gomez, non solo Justin: ecco chi ha una cotta per lei!

Pubblicato il 11 novembre 2016 11.43 | Ultimo aggiornamento: 11 novembre 2016 11.43

Tags:

 
Selena Gomez, non solo Justin: ecco chi ha una cotta per lei!

L OS ANGELES – Selena Gomez, non solo Justin: ecco chi ha una cotta per lei! Secondo quanto riportato dal sito E One Line, tra i suoi “spasimanti” c’è anche Nicky Jam, pseudonimo di Nick Rivera Caminero, un cantante statunitense. È conosciuto con il nome d’arte di “Nicky Jam”. Quando gli è stato chiesto di indicare il nome di una star per la quale potrebbe avere un debole, lui non ha esitato: Selena Gomez. D’altra parte il rapper non è l’unico a subire il fascino della popstar latina. prima di lui ci sono milioni di fan, che seguono l’artista da anni e attendono con ansia il suo ritorno sulla scena.

Intanto ieri è circolato uno strano rumors, giunto dall’America: Selena e Justin prossimi alle nozze. Notizia smentita nel giro di qualche ora, che tuttavia ha acceso gli animi di quanti sognano ancora di poter vedere riunita la coppia dei Jelena. D’altra parte la possibilità di vedere Justin all’altare è tanto improbabile quanto surreale. La sua vita privata è infatti una vera incognita. Non sappiamo quali siano i suoi attuali rapporti con Sofia Richie, l’ultima fidanzata ufficiale. I due hanno trascorso un’intensa estate fianco a fianco, salvo poi dirsi addio lo scorso mese. Lei ha assistito al concerto tenuto dal cantante a Londra, ma poi non sono stati più visti insieme.

Selena Gomez continua invece il suo rehab. E’ stato suo nonno a ricordare quanto fosse sotto pressione prima di annunciare il stop musicale. La postar texana ha deciso di prendersi un periodo di aspettativa per affrontare le crisi di ansia e di panico e la depressione causate dalla sua battaglia contro la malattia che l’ha colpita lo scorso anno, il lupus. I fan attendono un suo ritorno sulla scena il prossimo 20 novembre, agli American Music Award. Ma non sappiamo se effettivamente sarà presente.

Immagine 1 di 1
  • Selena Gomez, non solo Justin: ecco chi ha una cotta per lei!Nicky Jam

Immagine 1 di 1