Selena Gomez, l’ultima dichiarazione su Justin Bieber

Pubblicato il 8 gennaio 2016 13.05 | Ultimo aggiornamento: 8 gennaio 2016 13.05

Tags: ,

 
Selena Gomez ancora "cotta" di Justin Bieber: ecco chi lo dice

L OS ANGELES – Selena Gomez parla per la prima volta della relazione tra il suo ex, Justin Bieber e la nuova fidanzata Hailey Baldwin. I due hanno ufficializzato la loro storia con una serie di foto pubblicate sulla pagina Instagram di entrambi, in cui si mostrano in teneri atteggiamenti, non risparmiandosi neanche un bel bacio. Prima di queste foto si era parlato di un ritorno di fiamma tra Selena e Bieber, dopo che erano stati fotografati insieme a Beverly Hills.

La cantante non ha mai disdegnato il fatto di poter tornare insieme, ma evidentemente l’artista canadese deve poi aver cambiato idea. Vero è che in questi ultimi mesi non è rimasto con le mani in mano: si è concesso una vacanza a Bora Bora con la blogger Jayde Pierce. Poi avrebbe avuto un flirt con Jasmine Villanueva e Kourtney Kardashian. Poi c’è stata la parentesi Cindy Kimberly. Lei è una ragazza che Bieber ha scovato su Instagram, sebbene non conoscesse la vera identità di quest’ultima. Uno sfizio che lui ha voluto togliersi e che non deve aver fatto molto piacere a Selena.

Ora però la Gomez ha deciso di mettere a tacere tutti i gossip relativi alla sua storia passata con Justin nel corso di un’intervista con Rolling Stone America. Alla domanda “Recentemente, abbiamo visto un video su Instagram di Justin Bieber che canta per te poco prima degli American Music Awards. Rispetto a quella cosa lì, che cosa si prova ad averla?”, lei ha risposto:

“Beh, mi dispiace, prima di tutto. E onestamente, quello che vorrei che fosse pubblicato dalla stampa è che io ormai sono con la testa oltre tutto questo”.

Insomma, Selena Gomez non pensa più al suo ex e nemmeno alla sua nuova compagna. D’altra parte ultimamente si è parlato di un suo flirt con Niall Horan, cantante degli One Direction, mai confermato dai diretti interessati e che tuttavia ha acceso la speranza nei fan di vedere nuovamente felice al fianco di un uomo.