Selena Gomez, Justin Bieber geloso? Spunta un altro...canadese!

Selena Gomez, Justin Bieber geloso? Spunta un altro…canadese!

3 Ottobre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

NEW YORK – Selena Gomez, Justin Bieber geloso? Spunta un altro…canadese! Ebbene sì, secondo quanto riportato da TeenVogue, per il suo ritorno nel mondo della musica la cantante texana ha scelto una star il cui nome non è passato inosservato, ovvero Tory Lanez. Quest’ultimo è un rapper canadese nato il 27 luglio 1992 a Toronto. Dunque è canadese come Justin, storico ex fidanzato della popstar. Insieme a Cashmere Cat, disc jockey e produttore discografico norvegese, Selena e Toty hanno pubblicato il singolo “Trust Nobody”. A questo punto cosa ne penserà Justin? Di fatto Selena Gomez ha preferito a lui un’altra star canadese e considerando il gran numero di hip hop artist che ci sono negli Stati Uniti, il gesto sembra tutt’altro che scontato.

Ancora nessuna presenza social per Selena Gomez, inattiva sulla sua pagina Instagram da ben sei settimane. Un silenzio che coincide con l’annuncio del suo ritiro temporaneo dalla scena. Scelta che ha portato all’annullamento di una parte del suo Revival Tour. La cantante texana ha detto si aver deciso di prendersi un periodo di aspettativa per affrontare le crisi di ansia e di panico e la depressione causate dalla sua battaglia contro la malattia che da qualche anno l’affligge: il lupus. Di qui la decisione di annullare i concerti e prendersi un periodo di riposo. Ma anche di parlare apertamente della sua esperienza di malata: “Spero in questo modo di incoraggiare altre persone che si trovano nelle mie condizioni”.

C’è tuttavia chi è convinto che il momento di crisi di Selena Gomez non derivi solo dal lupus, ma da motivi psicologici. L’artista non avrebbe preso bene l’ultima relazione di Justin Bieber con Sofia Richie. Storia che ha infiammato il gossip la scorsa estate e che sarebbe però già giunta al capolinea. Lui sembrava molto preso dalla giovane figlia di Lionel Richie, al punto che c’era già chi ipotizzava un possibile fidanzamento ufficiale. Ma così non è stato.