Selena Gomez ancora "cotta" di Justin Bieber: ecco chi lo dice

Selena Gomez-Justin Bieber insieme? Foto, cena e…

2 Dicembre 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

NEW YORK- Selena Gomez e Justin Bieber stanno insieme? A giudicare da un’ultima foto pubblicata dal cantante canadese sembra proprio di sì nello scatto si vedono i due cantanti a bordo di una moto. A giudicare dallo scatto si tratterebbe di una foto vecchia, verosimilmente risalente agli anni in cui i due facevano coppia.

Inoltre i due sono anche stati paparazzati a Los Angeles, fuori da un ristorante, dopo una cena romantica, mentre passeggiavano passeggiano vicini e con sguardi complici. E pensare che solo alcuni mesi fa lui era fuggito a Bora Bora con un’altra donna, la modella Katie Price. In quell’occasione l’artista fu anche fotografato senza veli. Ma ora sembra acqua passata e Bieber sembra aver ritrovato un punto di riferiemnto nella sua Selena, sebbene quest’ultima abbia provato a smentire voci circa un possibile ritorno di fiamma fra i due.

Questo è un periodo d’oro per la carriera della Gomez. Non solo ha cantato all’ultimo fashion show del marchio di lingerie Victoria’s Secret, ma ha anche lasciato a bocca aperta i suoi fan con una serie di outfit estremamente sensuali nelle sue ultime apparizioni in pubblico. Messo da parte il brutto ricordo della malattia che l’ha colpita lo scorso anno e che l’ha portata ad un periodo di pausa nella sua carriera, adesso la Gomez è pronta a ripartire con l’uscita del suo nuovo album. Non solo, dopo un periodo in cui aveva preso molti chili, adesso Selena è diventata magrissima, al punto da insospettire perfino i suoi fan, che hanno sempre amato le sue curve. FOTO LA PRESSE.