Selena Gomez, Justin Bieber in lacrime per lei? Lo dice…

Pubblicato il 28 novembre 2016 07.27 | Ultimo aggiornamento: 27 novembre 2016 23.55

Tags: ,

 
Selena Gomez, Justin Bieber e quella frase misteriosa sui social

Selena Gomez, Justin Bieber in lacrime per lei? Secondo quanto riferito da Mstarsnews, la popstar canadese si sarebbe commosso dopo aver ascoltato il discorso della sua ex fidanzata agli ultimi American Music Awards 2016. Il cantante non era lì fisicamente, perché in tour. Eppure, c’è chi ritiene che mentre era sul palco di Zurigo per la sua tappa del Purpose Tour, si sia commosso al punto da doversi asciugare le lacrime con la sua maglia dei Metallica. Insomma, non sarebbe rimasto impassibile alle parole toccanti di Selena Gomez, reduce dal suo rehab.

“Avevo tutto, ma dentro di me ero a pezzi – ha detto Selena Gomez agli AMA – Ho provato per troppo tempo a tenere tutto insieme per non deludervi, ma alla fine non ce l’ho più fatta. Non voglio più vedere i vostri corpi su Instagram, ma cosa avete nel cuore. Sono grata a tutti voi che siete così dannatamente leali con me. Se si è a pezzi non bisogna rimanere a pezzi. Questo è per voi”.

Selena Gomez è anche tornata a pubblicare post sulla sua pagina Instagram, ferma allo scorso agosto. In occasione de giorno del ringraziamento, ha scritto “Devo essere grata per un sacco di cose quest’anno, tra i più difficili ma anche più gratificanti della mia vita”. Poi ancora:

“Ho finalmente deciso di combattere la guerra del ‘non sentirmi mai abbastanza’. Io voglio solo riflettere lo stesso amore che voi per anni avete donato a me e mostrarvi quanto sia importante per me prendermi cura di voi. La gentilezza vince sempre, vi amo ragazzi, che Dio vi benedica”.

Quali che siano i rapporti tra Selena Gomez e Justin Bieber, è difficile ipotizzare una loro possibile reunion sentimentale. La cantante sembra decisa nel non voler più andare dietro a ciò che può provocarle dolore. La popstar canadese l’ha fatta soffrire molto in passato. Per questo la loro relazione sembra proprio un capitolo chiuso, per il grande dispiacere dei fan del Jelena.