Selena Gomez e Miranda Kerr sensuali in Louis Vuitton FOTO 7

Selena Gomez, famoso cantante innamorato di lei? Ecco chi

5 Ottobre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Selena Gomez, un famoso cantante potrebbe essersi preso una bella cotta per lei. Di chi stiamo parlando? Secondo quanto riportato dal sito The Inquisitr, niente meno che di Niall Horan, membro degli One Direction. Quest’ultimo, seguendo le orme degli altri suoi colleghi, ha intrapreso la carriera da solista. Tra lui e la popstar texana sembra essersi stato del tenero in passato. C’è chi parla di una vera e propria relazione, non confermata dai diretti interessati. Ecco il motivo che ha spinto molti fan di Niall Horan a pensare che il suo ultimo pezzo, This Town, possa parlare indirettamente proprio del suo rapporto speciale con Selena Gomez. Si tratta di un brano che tratta il sentimento di un ragazzo che soffre vedendo la sua ex fidanzata che va avanti con la sua vita. E’ solo un’ipotesi, ma tanto basta ad accendere gli animi dei rispettivi fan.

nel corso di un’intervista, citata dal sito di Radio105, Nial Horan ha parlato del suo rapporto con la popolarità: “Quello che è successo negli ultimi anni è stato davvero incredibile. Ma sono sempre la persone che ero e sono cresciuto in questo modo. Siamo semplicemente dei ragazzi normali che fanno questo lavoro anormale”.

L’artista ha rivelato di ritenersi “la peggiore celebrità sulla terra”, poiché raramente si fa fotografare nel tempo libero: “A dire la verità non sono un obiettivo dei paparazzi visto che riesci a starne lontano se vuoi. Da questo punto di vista penso di essere la peggior celebrità sulla terra, perché non sono un tipo da feste. Vado dove so che i paparazzi non mi stanno cercando, mi ritengo una persona riservata e non mi piace mettermi in mostra”.

Nostalgia di casa? “In questo momento se non siamo in un albergo, vuole dire che stiamo viaggiando nel nostro autobus, dove abbiamo delle cuccette, non sono dei letti veri e propri. Quando sono a casa mi piace rilassarmi e guardare la televisione”.