Selena Gomez e Justin Bieber di nuovo insieme?

Pubblicato il 23 novembre 2015 12.25 | Ultimo aggiornamento: 23 novembre 2015 12.25

Tags: ,

di Redazione Ladyblitz
 
Selena Gomez e Justin Bieber di nuovo insieme?

L OS ANGELES – Justin Bieber e Selena Gomez di nuovo insieme? I due sono stati avvistati mentre camminavano, con aria complice, a Los Angeles per le strade di Beverly Hills. T-shirt arancione, cappellino, jeans e sneakers per lui, cappotto al ginocchio, pantaloni aderenti e décolleté con tacco vertiginoso per lei. I due cantanti, idoli di tanti adolescenti, hanno trascorso una romantica serata a lume di candela in un ristorante quando Justin, microfono alla mano, si è alzato e ha improvvisato una serenata dedicando a Selena un mix tra “My girl” e “Sorry”.

L’ipotesi che tra i due ci fosse un ritorno di fiamma era nell’aria già da tempo ormai, tanto che in un’intervista rilasciata a Vanity Fair il cantante aveva ammesso di pensare ancora a lei. “Quando una relazione finisce, c’è un mucchio di roba che ti fa pensare a quella persona. Ci sono le immagini che vedo quando chiudo gli occhi, tantissimi odori, i luoghi, le cose che guardavamo insieme in Tv”.

Justin Bieber quindi poi racconta: “Selena mi ha aiutato a essere l’uomo che sono oggi. E mi piace pensare che io l’ho aiutata a essere la donna che è oggi”.

Immagine 1 di 13
  • Selena Gomez e la "poca sensibilità" per la strage di Parigi

Immagine 1 di 13